PRESENTE.
Mandami un mp con l'immagine degli adesivi e con il tuo indirizzo postale.
Io faro' lo stesso con te , in modo che tu possa scegliere fra i miei doppioni quelli che più ti piacciono.
PRESENTE.
Mandami un mp con l'immagine degli adesivi e con il tuo indirizzo postale.
Io faro' lo stesso con te , in modo che tu possa scegliere fra i miei doppioni quelli che più ti piacciono.
Ecco le foto vedi che quella grande va incollata da dietro il parabrezza o un vetro gli altri sono normali,scegli te!!
semmai ti piacciono e hai qualcosa per me ti mando l'indirizzo col mio nominativo in mp,
messaggio per vespabaddyno
per Calibrone
ciao
adesivi ricevuti. OK al prossimo scambio
C'è qualcuno disposto ad inviarmi l'adesivo Vespa Resources (ovviamente sempre in cambio)?
io ne ho uno...se ti avanza uno di Rva scambiamo....anche se non so com'è!
Non ho ben compreso cosa è RVA?
Comunque se vuoi ti invio un file con le immagini dei miei doppioni.
Fammi sapere.
Scusate non ho possibilità, per il momento, di scambiare adesivi ma mi potreste spedire una mail con gli adesivi.. mi piacerebbe vederli, e sapreste dirmi come fare ad aggiungere "Le mie vespe" grazie!! ciao ;)
Ciao gente!!!
Chi dice che la collezione non tira...?
Scusate non ho letto il post che pollo....!
Bene bene giovedì faccio scorta di adesivi al VC!!!
Sono interessanti , di raduni e del VC Parma.
Se riesco posto le foto!
Altrimenti ve li descrivo....!
Sempre che non mi mandino in Cina per lavoro!!!
Ciao gente!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
se vuoi ti posso dare quelli che ho raccattato in giro vespa club nove(vicenza) vespa club 2 tempi cittadella (padova) adesivi piu toppe in cambio se accetti una fascia del vespa club palermo .ovviamente la differenza del valore te la do in euri
Ragazzi io ho parecchie toppe e adesivi dei vespa club della Puglia
Ciao, puoi spedirmelo (stesso indirizzo della scorsa volta).
Fammi sapere quale hai scelto in cambio.
Oppure se vuoi mandami una email che ti invio l'elenco aggiornato dei miei doppioni.