Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
Io non fumo e quindi non posso darti consigli, sono abbastanza refrattario ai vizi.
Non ho mai fumato sigarette perché, oltre ai danni alla salute che provocano, le trovo veramente disgustose.
Ciò non vale per i sigari, che oltre ad essere molto meno dannosi alla salute (Non aspirando il loro fumo nei polmoni si aumenta del solo 5% il rischio di cancro della mucosa orale) sono molto aromatici. Sinceramente un sigaro di tanto in tanto lo gusto con piacere (meno di 10 in un anno)!

Comunque tornando alle varie motivazioni per smettere di fumare, pensa soltanto al fatto che con i soldi che risparmi in un anno puoi comprare una vespa!
IO ho provato con tutto...a fume re meno ma non funziona perchè vivi la giornata in funzione alla sigaretta successiva....pensa te
Sigari...ma poi li aspiravo lo stesso...
L'unico modo che ho trovato è stato quello di buttarle via per sempre...è un anche allo stato che ci marcia sopra miliardi di euro sulla nostra salute

E guardate che avere schifo dell'alito da tabagista è stata una tortura....non baciare la propria fidanzata perchè fumi e ti puzza il fiato è proprio da pirla