legio io sono quasi ad un mese, a te come ti butta???
legio io sono quasi ad un mese, a te come ti butta???
Ciao, e' dal 1° novembre del 2009 che non fumo, dopo aver avuto una forte bronchite decisi di smettere, le prime settimane sono durissime, non riesci a non pensarci, anche di notte sognavo che stavo fumando, dopo circa 3 mesi l'assuefazione man man va a svanire, e posso assicurarvi che ora sono passati 9 mesi, prendo il caffe', sto' insieme ad amici che fumano, e la sigaretta l'ho proprio nauseata.
Speriamo che continui cosi' perche' mi sento un'altra persona, e non mi faro' fregare di nuovo.
Bisogna crederci, abbiate fiducia in voi stessi.
Vai legio
Un altro metodo "infallibile" è quello che ho usato io con mio padre; fumatore trentennale solo Marlboro 1/2 pacchi al giorno...stufo del suo vizio gli ho fatto fare le lastre ai polmoni e con la complicità del medico di famiglia gli ho detto che se non la smetteva subito tra qualche hanno lo facevo intubare e lo lasciavo in ospedale ...anche i più duri si arrendono( e mio padre ha la testa veramente dura), sono passati due anni e non tocca più mezza sigaretta, anzi ora sopporta poco chi gli fuma vicino...
Volere e' potere....
.....Legio se ti piglio guai a te....
Questo post è stato aperto il 9 Luglio....dal 10 non ho più fumato.....
A parte una parentesi di circa un anno e mezzo io fumo da quando avevo 10 anni....e non è uno scherzo....
La sensazione è buona anche se l'appetito si è subito risvegliato e i risultati cominciano a vedersi.
Tra una settimana circa andrò in ferie pure io e li cercherò di riprendere il controllo del peso....
Per il resto che dire.....smettere è bello speriamo solo che duri....
Riccardo
Creative Engineering
Bravissimo, io ho appena concluso il mio primo anno da non fumatore e ti posso assicurare che è tutto un altro vivere; tieni duro e sarai ricompensato.......