Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Px150 e Polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Px150 e Polini

ma noo! vedrai che risolviamo. la vite di regolazione fine portala a 2,5 giri da tutta avvitata, mentre quella del minimo a circa 9 giri.
    dai una bella soffiata al carburo e vedi se lo spillo scorre bene nella sede del galleggiante.metti il 116 di getto , serra bene tutto e vedi come va

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

operazioni già fatte.
    ma non cambia musica, qualche giorno fa ho smontato il carburatore l'ho pulito per bene soffiandoci forte col compressore, pensavo potesse essere intasato ma niente.
    Vite svitata di 2,5 giri , conclusione, il coperchio filtro nno lo riesco a mettere, la vespa si ingolfa da spenta, a volte in salita mentre siamo in due come se si ingolfasse quindi devo premere frizione accelerare come un idiota fin quando la sento libera e poi partire.
    Al carburatore aria arriva attraverso il tunnel e quindi il foro che sta sotto la sella giusto?

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

si, guarda se hai modo, tempo e voglia, prova a mettere l'albero originale, ho paura che sia un problema di fasi.anche se ancora, il fatto che dia problemi in salita mi fa pensare ad un galleggiante che non tiene..non so cosa dirti. se credi che il tuo amico abbia fatto un buon lavoro con l'albero l'unica è prendere un carburo nuovo.potrebbe risolvere tutto

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

prima mentre mi recavo a lavoro mi sono fermato proprio un attimo.
    ho spento la vespa, la strada non era pianeggiante ma con leggera pendenza sulla dx, stessa noia x metterla in moto 3 ore..
    cmq veramente mi dispiace x sto motore ci ho speso un sacco di soldi lo scorso anno, tra rettifica, silent block nuovi, albero motore e tanti altri ricambi..
    alla fine.....mi sa che sistemo l'altro con albero originale e solo cilindro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •