Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: px 200e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

px 200e consigli

Premetto che prima di scrivere ho letto una marea di post sull'argomento.
    Vorrei dare un pò di grinta al mio px 200e ormai stanco e da rettificare per provare ancora qualche emozione alla guida
    allora ci sono :
    polini 208 (sconsigliato perchè molto delicato)
    pinasco 225
    malossi 223
    polini 220
    non sò quale sia più adatto alle mie esigenze poichè non sò come vanno questi gt e vorrei sapere qualche info in più da chi li ha provati ed eventuali differenze.
    1)Quali tra questi può essere montato p&p ? Per i primi tempi non farò altre modifiche , ma in seguito monterò un'espansione ecc....mi interessa prima di tutto l'accellerazione e vorrei tirare di più la 3° marcia , visto che adesso riesco a tirarla max fino ai 65 km /h ma con tanto sforzo .
    2)Quale espansione potrei montare (sempre puntando all'accellerazione) meglio del padellino senza spendere un patrimonio?
    vi ringrazio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: px 200e consigli

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

monta polini filtro t5 e simonini avrai tutto bassi medi alti, occhio alla carburazione, abonda con il getto del max.

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da vspon Visualizza Messaggio
    Premetto che prima di scrivere ho letto una marea di post sull'argomento.
    Vorrei dare un pò di grinta al mio px 200e ormai stanco e da rettificare per provare ancora qualche emozione alla guida
    allora ci sono :
    polini 208 (sconsigliato perchè molto delicato)
    pinasco 225
    malossi 223
    polini 220
    non sò quale sia più adatto alle mie esigenze poichè non sò come vanno questi gt e vorrei sapere qualche info in più da chi li ha provati ed eventuali differenze.
    1)Quali tra questi può essere montato p&p ? Per i primi tempi non farò altre modifiche , ma in seguito monterò un'espansione ecc....mi interessa prima di tutto l'accellerazione e vorrei tirare di più la 3° marcia , visto che adesso riesco a tirarla max fino ai 65 km /h ma con tanto sforzo .
    2)Quale espansione potrei montare (sempre puntando all'accellerazione) meglio del padellino senza spendere un patrimonio?
    vi ringrazio
    questi Gt sono: il Polini d.68 208cc in c.60, il malossi d.68.5 210cc in c. 60 e Pinasco d.69 213cc in c.60

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    questi Gt sono: il Polini d.68 208cc in c.60, il malossi d.68.5 210cc in c. 60 e Pinasco d.69 213cc in c.60
    caspita non ne ho azzeccato uno
    cmq penso proprio che metterò il polini p&p , spero solo di non spaccare nulla perchè la moto è da un bel pò che non viene controllata e fatto qualche lavoro di manutenzione.

VRista Junior L'avatar di akprobeta
    Potenza Reputazione
    15

Questi tre GT sono di base come li hai presentati te è vero, ma sono piu conosciuti abbinati a un albero corsa 60 e quindi la cilindrata ne risulta maggiorata rispetto al prodotto di scatola.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da akprobeta Visualizza Messaggio
    Questi tre GT sono di base come li hai presentati te è vero, ma sono piu conosciuti abbinati a un albero corsa 60 e quindi la cilindrata ne risulta maggiorata rispetto al prodotto di scatola.
    sicuramente mettendo anche l'albero sarebbe un'altra storia in termini di prestazioni , ma purtroppo non è un lavoro che sò fare ,dovrei portarla da un meccanico e mi verrebbe a costare una fortuna solo di manodopera

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Non è consigliabile montarlo P&P il 208 se proprio devi farlo portalo in rettifica e fatti controllare la tolleranza che spesso è 11/100 o 10/100 sopra e 5/100 o anche meno sotto

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Non è consigliabile montarlo P&P il 208 se proprio devi farlo portalo in rettifica e fatti controllare la tolleranza che spesso è 11/100 o 10/100 sopra e 5/100 o anche meno sotto
    dici che il pinascone p&p sarebbe più affidabile?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •