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Discussione: Restauro Super 125 del 66 (Finitaaaa)

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di verel
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    Riferimento: Restauro Super 125 del 66

    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    ma non la fai sabbiare??
    No Francè ho optato per la sverniciatura normale....
    06-04-09
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  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
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    Riferimento: Restauro Super 125 del 66

    Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    No Francè ho optato per la sverniciatura normale....
    mha!!! non sono convinto che sia la scelta migliore, viste le condizioni
    prova

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di verel
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    Riferimento: Restauro Super 125 del 66

    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    mha!!! non sono convinto che sia la scelta migliore, viste le condizioni
    La parte peggiore è solo il tunnel, il resto è messo bene.
    Pensi che con la sabbiatura esca fuori qualcosaltro?
    06-04-09
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  4. #4
    VRista DOC L'avatar di verel
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    Riferimento: Restauro Super 125 del 66

    Manubrio
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    06-04-09
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  5. #5
    VRista Junior L'avatar di ianian
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    Riferimento: Restauro Super 125 del 66

    Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    Manubrio
    Ciao ^^.. ti chiedo una cosa..( Visto ke ti è capitato pure a te ).. sulla mia vespa 50 girando il manubrio verso sinistra non si ferma dove dovrebbe, ma va a "sbattere" sul bordo scudo, è un problema di RALLE?

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di verel
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    Riferimento: Restauro Super 125 del 66

    Citazione Originariamente Scritto da ianian Visualizza Messaggio
    Ciao ^^.. ti chiedo una cosa..( Visto ke ti è capitato pure a te ).. sulla mia vespa 50 girando il manubrio verso sinistra non si ferma dove dovrebbe, ma va a "sbattere" sul bordo scudo, è un problema di RALLE?
    ti faccio una foto cosi da chiarire subito il tuo problema
    06-04-09
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  7. #7
    VRista Junior L'avatar di ianian
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    Riferimento: Restauro Super 125 del 66

    Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    ti faccio una foto cosi da chiarire subito il tuo problema
    Grazie

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di verel
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    Riferimento: Restauro Super 125 del 66

    Per ianian
    Il problema può essere dato dalle alette che può essere consumata oppure assente, che ruotando non permette di fare il suo lavoro (finire la sua corsa sul fermo) oppure la causa è dato dal fermo (cerchiata in rosso) che deformata non blocca l'aletta.
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    06-04-09
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  9. #9
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
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    Riferimento: Restauro Super 125 del 66

    Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    La parte peggiore è solo il tunnel, il resto è messo bene.
    Pensi che con la sabbiatura esca fuori qualcosaltro?
    io spero che non esca nient'altro, ma purtroppo è capitato n altre occasioni che la sabbiatura abbia tirato fuori qualke magagna rugginosa
    prova

  10. #10
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
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    Riferimento: Restauro Super 125 del 66

    complimenti per l'acquisto e per il restauro!

  11. #11
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    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    complimenti per l'acquisto e per il restauro!
    Grazie. Complimenti anche te per la nuova entrata (bellissima la v32) e per il suo restauro
    06-04-09
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  12. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    io spero che non esca nient'altro, ma purtroppo è capitato n altre occasioni che la sabbiatura abbia tirato fuori qualke magagna rugginosa
    L'unica zona rugginosa è quella parte del tunnel.
    Mi sono meravigliato anche io delle lamiere quando le ho pulite.
    06-04-09
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  13. #13
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    Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    L'unica zona rugginosa è quella parte del tunnel.
    Mi sono meravigliato anche io delle lamiere quando le ho pulite.
    tu hai sottomano il tutto, se reputi inutile la sabbiatura non farla

    in effetti è meglio non sabbiare, però è anche vero che una buona sabbiatura è garanzia di levar via tutta la ruggine

    vabbè, vai avanti con il lavoro e metti le fotine
    prova

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