Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: il saluto..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di magicobari
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: il saluto..

Citazione Originariamente Scritto da il pupo Visualizza Messaggio
    Gino, ma tu pure dal dottore vai col giubbotto del VespaClub??? a Natale ti regalo il pigiamino con la scritta VespaClubBari
    Purtroppo x Voi tutti il mio abbigliamento lo conoscete, però quando Ti stendi x il regalo? sai in questo periodo il pigiamino serve
    Amo la mia città
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

VRista L'avatar di il pupo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da magicobari Visualizza Messaggio
    Purtroppo x Voi tutti il mio abbigliamento lo conoscete, però quando Ti stendi x il regalo? sai in questo periodo il pigiamino serve

Secondo me una cosa del genere ti starebbe a pennello...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Io ogni volta che gironzolo con la vespa e incrocio altre vespa, ci si saluta a vicendam o mano o clacson, ma ci si saluta. Se non salutano io suono o saluto comunque e subito vengo corrisposto.

La cosa belle però è stato farsi superare a 40km/h da una bmw gs 1200 con il guidatore che apre il casco e mi segna il pollice in su sorridendo
    Oppure come al lungo lago a Lecco, curvone a destra e poi a sinistra dopo un semaforo, il piego bello tranquillo con la mia ragazza, direzione lago con dietro una kawasaki, appena inizia il rettilineo, mi supera, mi saluta poi alza il pollice e se ne va

Grande onore essere vespista
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Senior L'avatar di teohc88
    Potenza Reputazione
    15

Per non dire le foto che hanno fatto al rallyno i tedeschi in moto all'imbarco sul traghetto per la sardegna
    chi vespa.....Ama

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Anche io saluto se incrocio un'altra vespa e devo dire che purtroppo la maggior parte delle volte che mi viene ricambiato è perchè a bordo c'è una persona... diciamo adulta, dunque di sicura esperienza motociclistica.
    Un'altra cosa che mi fa sorridere è la faccia divertita dei bambini quando al semaforo vedono la vespa. Non so se hanno lo stesso sguardo quando vedono altre moto, ma mi fa piacere pensare che è la vespa con la sua forma, il suo rumore a farli sorridere.

Ciao
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Io non ho esperienze di saluti tra vespisti...si vede che a Caserta non va più di "moda" ma vi racconto un episodio che mi ha strappato un sorriso.

Ero in un pub di Caserta a vedere Gara 4 Pepsi Caserta-Milano (abbiamo abbuscato!!!), mi allontano dal tavolo dai miei amici per uscire fuori a fumare una sigaretta, dietro di me esce un ragazzo più o meno della mia età con il figlio di 3 anni (l'ho saputo dopo che gliel'ho chiesto)...ebbene fuori c'erano circa 30 scooter e moto, dal classico Beverly alla moto più performante, il bambino appena esce dal locale si guarda intorno, vede la mia Vespa ed esclama "Papà papà la Vespa!!! Fammi salire!!!" il padre titubante si è girato intorno per capire se c'era il proprietario vicino, mi sono avvicinato e gli ho detto che era mia e che il bambino poteva salire...alla fine il padre ha fatto una foto con il cellulare al bimbo sulla mia vespa.

Mi sono sentito subito felice, sia per la Vespa che è stata riconosciuta da un bimbo di 3 anni ma soprattutto per averlo accontentato...Speriamo gli rimanga la passione!!!

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Non saprei se è una mia impressione o cosa:
    noi parliamo di andature da "passeggio", sorrisi, saluti, solidarietà sulla strada...

ma vi è mai capitato di guardare in faccia quelli a bordo di quei plasticosi che al semaforo aspettando il verde, sembrano degli aerei a reazione pronti al decollo, con tanto di casco da aviatore ultratecnologico, quelli che gli manca solo il respiratore e il paracadute, ma che faccia incaxxata c'hanno? fateci caso e ditemi se non è vero!

Ciao!
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    ma vi è mai capitato di guardare in faccia quelli a bordo di quei plasticosi che al semaforo aspettando il verde, sembrano degli aerei a reazione pronti al decollo, con tanto di casco da aviatore ultratecnologico, quelli che gli manca solo il respiratore e il paracadute, ma che faccia incaxxata c'hanno?
    Non lo so, in vespa generalmente non accetto la sfida, perchè probabilmente la perderei, in moto non vedo la loro faccia perchè dovrei girarmi indietro
    Anche perchè il mio monocilidrico trentenne con 4 valvole e 2 carburatori ad apertura differenziata ha più accelerazione di qualsiasi maxiscooter

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    E' perchè vanno troppo forte e non ci vedono. Noi invece, andiamo più piano e non ci scappa nulla all'occhio!

ah ecco perchè....un pò ci pensavo!

ehmma te lo credo, con quelle moto li si fa presto ad andare forte....li vorrei vedere con le s83 3.50/10 se fan ancora tanto gli sboroni....

Citazione Originariamente Scritto da insa88 Visualizza Messaggio
    Beh a me sul passo della cisa molti bmw mi salutavano
    Confermo, i bmw di solito salutano!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •