Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: il saluto..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: il saluto..

Citazione Originariamente Scritto da Teodx92 Visualizza Messaggio
    poi ci sono quelli che come avete detto voi hanno la vespa solo perchè è di moda e fanno finta di non vederti neanche!!! :(
    Quelli così non li chiamerei neanche vespisti ma possessori di vespa.
    Molto probabilmente non sanno neanche come è fatta e come la si cura facendo, non dico tuning, ma almeno le piccole manutenzioni.
    Al primo o ai primi problemi che la vespa presenta, o la vendono o la accantonano nel garage sotto kili di polvere a marcire nel tempo.
    Vespisti significa sognare con la vespa, godere di tutte le emozioni che può darti e smad............are quando non riesci a risolvere qualche problema e ancor di più compiacerti con essa quando il problema risolto la riporta a darti le emozioni di cui sopra.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista Senior L'avatar di cicerone
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: il saluto..

Quoto in pieno!!!
    Io ieri pomeriggio mi sono fatto la tratta Aosta-Torino con la vespa: ho incontrato orde di motociclisti "supersport", che andavano come dei dannati, ma credo siano stati in 3 a rispondere al mio saluto ( e tutti erano già anzianotti e guardando la vespa hanno sorriso). Poi ho incontrato anche parecchie vespe di quelle nuove, ma non c'è stato uno che abbia fatto un gesto di saluto..., invece quasi a casa ho incontrato tre vespisti (2 px e mi pare un primavera) e ci siamo suonati e sorrisi reciprocamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •