La loro non è tensione, ma invidia![]()
![]()
La loro non è tensione, ma invidia![]()
![]()
quanto sarebbe bello che una volta a una domanda del genere venisse risposto a uno di questi: "vuole seguirmi in caserma? si gioca la patente.."Pensa che un giorno uno con un Tmax (questo era alquanto....tamarro) mi si avvicina al semaforo e mi fa: Vuoi tirare? ci giochiamo i libretti...!
Andare a lavoro in vespa, sembra quasi di andare in vacanza, il tragitto anche se piccolo regala sempre emozioni.
Ho ritrovato in tutti gli interventi scene di quotidianità, il vecchietto che dice io l'ho avuta proprio così, il bambino che sorride e da non trascurare le forze dell'ordine, che in caso di controllo spesso inziano a fare domande e se presi nel giusto verso a volte chiudono anche un'occhio.
L'ultimo evento che mi è capitato ieri mentre andavo a lavoro è stato il saluto da parte di un ragazzo che non conoscevo, a bordo di un ciao. Piccoli gesti che ti regalano un sorriso che fa bene e dura tutta una giornata.
![]()
Anche io trovo il tragitto del lavoro parecchio rilassante...peccato che dalle mie parti io saluto sempre ma non mi caga mai nessuno...
Solo una volta andando verso Oleggio ho trovato un sacco di motociclisti(soprattutto con harley) che salutavano...per il resto patate.
Domenica sono andato a stresa e, nonostante ci fossero state mille vespe nemmeno uno ha risposto alla mia manina....![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Pensa che una volta ad uno col T-Max gli ho fatto mangiare la polvere. Prima mi ha guardato fortemente schifato mentre entrambi eravamo fermi al semaforo (ero con lo Specialino), poi siamo partiti scattato il verde. I primi metri se ne andato i brutto (ovviamente), poi purtroppo per lui c'era traffico, e con quel "barcone" gli veniva difficile fare "virate" agili. Ovviamente io con lo Special l'ho nettamente posteggiato.Mi ha superato a manetta un bel pò di strada più avanti quando era tutto rettilineo, ma ormai mi ero gustato la mia vittoria!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Anche a me una cosa simile... Statale che da Como va verso Milano(comasina), sempre abbastanza trafficata di moto.
Ad un semaforo, mi si affianca una vesplastica di quelle nuove, anche lei nera come la mia, loro come noi in due, e mi fa:"come la mia..." ed io gli sorrido e gli dico: "beh non proprio..." e lui: vuoi fare a gara? ed io: "magari ne riparliamo fra trent' anni!"...
Semaforo verde e va via, io metto la prima, Breem e fumata, seconda Breem...
Vi dirò... mai stato così contento di mangiare la polvere!!!
Ciao
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...