sapete dirmi più o meno qual'è il costo per verniciare la vespa in carrozzeria con un colore originale piaggio,contando che la porterei già smontata, portata a ferro e stuccata anche se non proprio perfettamente?
sapete dirmi più o meno qual'è il costo per verniciare la vespa in carrozzeria con un colore originale piaggio,contando che la porterei già smontata, portata a ferro e stuccata anche se non proprio perfettamente?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
a me con la vespa già sabbiata, il carrozziere per stuccare e verniciare mi ha chiesto 400 euro![]()
Per la mia, che oltre alla verniciatura e alla stuccatura vi erano parecchie parti da saldare, sostituire e qualche bozza da sitemare, mi prende 1.000 eurozzi.
Ragazzi secondo me io ho torvato un carrozziere onesto, vivendo in un paesino, ci sn prezzi più bassi, io per la verniciatura della mia vespa con solo una bottarella vicino la freccia ho pagato 300€
come vedi ognuno di noi ti dice un prezzo. Non cè un prezzo preciso. Può variare. Da regione a regione, da città a città. Da carrozziere a carrozziere. Il mio consiglio è quello di farti un giro e chiedere un pò di preventivi. Magari fatti consigliare da qualche conoscente.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bè non direi proprio, il prezzo può variare in base alla "qualità" del lavoro fatto, se ivan et3 ha speso solo di fondo e colore 200 euri questo non vi fa pensare? se si usano prodotti da carrozzeria i costi ci sono e se uno ci vuole anche guadagnare qualcosa, da qualche parte deve tagliare i costi, oppure tagliare sulle ore di lavoro, con il ciclo bagnato su bagnato quanto si risparmia!![]()
Concordo, nella Mia zona ho girato 7 carrozzieri, il piu ones to e stato qullo Che mi ha detto :
Non te la faccio perch'e mi prende troppo tempo e ti dovrei chiedere troppo.
UNO mi ha detto testuali parole:
A occhio e Croce ci vogliono 2000 euro ma sicuramente poi ci saranno dell complicazioni e il prezzo puo salire, ovviamente sense considerare I materiali..........
Quindi il mio consiglio e di girare con la Vespa in machine e farti fare preventivi tutto compreso, della serie quanto vuoi ma ti do solo quelli pati chiari amicizia lung a...
grazie mille a tutti :) in settimana mi farò un giretto a chiedere qualche preventivo come mi avete suggerito :)
Ciao, io abito nelle tue zone e portandola smontata e sabbiata senza parti da stuccare ecc il minimo che ho trovato è stato 500 euro tirando il più possibile, però dipende molto dallo stato della vespa. Ciao e buona ricerca.