Perchè ho fatto un errore e mi scuso.
Appena posso metto le foto della costruzione della 50 ss che è il mio gioiello.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti! aspettiamo la 31 esima.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Come si usa dalle nostre parti... moo e ci je!!!![]()
Finalmente!! Complimenti è molto bella![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
OK arriva al più presto, faccio le foto e le inserisco.
Se avete bisogno di qualcosa, consigli o altro non fate complimenti sono a disposizione.
Ciao a tutti e forza vespisti
E già non ci avevo pensato, tuo fratello maggiore visto che ha 10 giorni più di te. E poi, della tua ci avevi detto che aveva la vernice originale solo opacizzata ( http://old.vesparesources.com/le-nos...tml#post349045 )
Quoto, per me si può chiudere questa buffonata.
Caro Luca per quello che mi riguarda questa discussione mi ha dato profondamente di presa in giro, in un modo o nell'altro.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Non credo di avere preso in giro nessuno e comunque se c'è qualcuno che si è offeso mi dispiace ma non volevo, per quanto riguarda la definizione "buffonata" io avrei fatto a meno di scriverla, evitando queste inutili diatribe poco costruttive.
Saluto tutti i vespisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certamente le vespe con questa sono trenta, ma non è che mi piacciono tanto i raduni, le tengo come collezione in modo maniacale, forse anche troppo, per me è una soddisfazione averle, ma ciò che mi affascina è il restauro, ripostarle alla sua originalità è ciò che più mi soddisfa. Saluto tutti i vespisti domani inserisco le foto della 50 ss.