Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
Premesso che qui un pò tutti purtroppo abbiamo anche altro da fare nel resto della giornata (per quanto a me farebbe piacere se Horus mi assumesse a tempo pieno) controllare al 100% una comunità come quella di VR non è proprio semplicissimo, ma nonostante tutto cerchiamo di farlo con massima serietà e passione, senza passare per sceriffi dal mouse fumante visto che non è nello spirito della gestione del sito. La speranza è sempre quella che la comunità cresca e si gestisca sempre da sola, automoderandosi e pesando bene situazioni ed episodi per quello che sono. Personalmente credo che siamo sulla strada giusta, anche grazie all'aiuto e alla partecipazioni di tutti gli utenti.
Leggendo la tua frase spiace contastare che a tuo modo di dire perdiamo tempo appresso alle pagliuzze senza curare le travi.... o forse sarà mica il contrario ?!?
saluti
QUOTISSIMO!
E posso aggiungere: In molti forum anche a tema si assistono a moooolti bannaggi, vuoi per stupidate, vuoi perchè la gente che lo frequenta attua dei comportamenti infantili e incoerenti con l'argomento del forum.
Invece su VR in due o forse qualcosa in più anni che lo frequento (prima di inscrivermi ho passato un 4/5 mesi a leggere e a guardare la comunità "dalla finestra") ho assisto a 2 o 3 bannaggi in totale, e devo dire che di episodi sgradevoli ne sono successi davvero pochissimi, si posso benissimo contare sulle dita di una mano, e qualche dito avanzerebbe sicuro!
E questo è quello che rende l'ambiente di VR "una seconda famiglia", perchè è sempre un piacere aprire un topic, e non leggere guerriglie varie fra gli utenti.
Quindi a mio avviso voto 10+ allo staff e voto 10++ agli utenti che lo frequentano, tutta gente a modo, cortese, garbata e sopratutto educata e rispettosa!
...Ecco cosa mi ha spinto a seguire con costanza VR a discapito di altre board!
Continuate così!!