Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
Guarda che non ho mai detto che lo staff di VR sta a pettinare le bambole, o che dovrebbe sorvegliare il forum 24h/24; ho solo detto che SECONDO ME ci sono problemi ben più importanti invece di dar contro a una persona solo perchè prima gongola per le sue 30 vespe e poi ha il sacrosanto diritto venderle.
Siccome nel momento in cui sono intervenuto in questo topic l'utente in questione non aveva infranto nessuna regola non vedevo il motivo di dargli contro o dire che è un buffone.

Di mio, ho sempre segnalato immediatamente al forum quando qualcosa andava contro le regole...
In pratica hai ribadito con altre parole quanto già detto prima, e come prima è tutto chiaro.
Prendo atto della tua critica all'atteggiamento dello staff, nel mio piccolo posso invitarti e rileggere tutto il post domani a mentre fresca e vedere se cambi idea, per il resto andiamo avanti come sempre animati dallo stesso spirito e cercando di seguire quella strada che la comunità sembra condividere e gradire, cercando di evitare polemiche sterili ed inutili.