Allora appena rientrato...ho allentato un altro po le corde ma niente continua a dare problemi...
cmq ho notato che quando a folle si sente un rumore tipo marcia che sta per entrare e infatti se sposto la maniglia delle marce smette...
Idee?
Allora appena rientrato...ho allentato un altro po le corde ma niente continua a dare problemi...
cmq ho notato che quando a folle si sente un rumore tipo marcia che sta per entrare e infatti se sposto la maniglia delle marce smette...
Idee?
è lo stesso problema ke ho io...a me fa sia il rumore e mi scappa anke la 4a in continuazione..ho cambiato la crociera cambio..ma niente di ke..problema nn risolto..a me è un px125e...aiutooooooooooooooooooooooooo...
beh, se li monti male la crocera innesta un pò prima o un pò dopo rispetto agli scassi degli ingranaggi.
Ricontrolla il corretto montaggio e verifica che le ruote dentate del cambio devono essere perfettamente allineate con le tuote dentate del quadruplo.
Inoltre hai rimontato prima del seger grande lo spessore di rasamento che definisce il gioco massimo che devono avere gli ingranaggi?
Facci sapere.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Ciao in realtà la vespa lo smontata con un mio amico e la crociera non l'abbiamo cambiata perchè intatta... ora il seger credo sia stato montato ma lo spessore di risanamento non ho idea di cosa sia...
volevo chiedervi ma la crociera ha un verso di avvitamento sul perno del selettore? può essere che sia stata avvitata al contrario e quindi solo le marcie centrali scappano mentre quelle di fine corsa (1 e 4 ) no?
ci sono diversi tipi di crocere, quelle lisce e simmetriche che se non dico cavolate possono essere montate indifferentemente mentre altre hanno una sorta di dente che va ad incastrarsi al perno che la tira.
Non ricordo di preciso che tipo monta il p200e, dovrebbe essere quella che ho allegato. Questa dovrebbe essere montata con il lato che ha il bordino tondo verso il tirante.
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Se regolando i cavi il difetto non sparisce mi sa che e stato commesso qualche errore nella fase di rimontaggio degli ingranaggi o crociera.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Allora con i fili tutti lenti il difetto non sparisce... gli ingranaggi sono montati bene visto che la folle c'è... a questo punto credo che la crociera sia al contrario...