Allora ragazzi... ho riaperto il carter e ho cercato di sistemare gli ingranaggi secondo una mia logica... spiego
1 aveva il segno quindi ok
2 lo sistemata in maniera tale che si formi il solco per la folle
3 due versi il primo a mio parere era troppo vicino alla 2 cioè gli ingrnaggi sfregavano troppo quindi l'ho messo in maniera tale che ci siano all'incirca 2-3 mm dalla seconda
4 sistemata con il lato smissato verso la ruota
in pratica tutti e 4 gli ingranaggi hanno una distanza tra di loro di circa 2-3 mm e 2 e 3 sono sfrasati rispetto all'albero di natale di qualche mm
ora la gli ho montati bene?
esiste una regola chiara e semplice se nn si è segnati l'ordine allo smontaggio?
nn ho ancora regolato i cavi però oggi notavo che la seconda và bene mentre la 3 sbotta una volta e poi ok
Può essere il preselettore o i cavi?
Il preselettore ha un piccolo gioco sul perno che collega il pezzo dentato e il braccino interno... che faccio?