Allora ragazzi... ho riaperto il carter e ho cercato di sistemare gli ingranaggi secondo una mia logica... spiego

1 aveva il segno quindi ok

2 lo sistemata in maniera tale che si formi il solco per la folle

3 due versi il primo a mio parere era troppo vicino alla 2 cioè gli ingrnaggi sfregavano troppo quindi l'ho messo in maniera tale che ci siano all'incirca 2-3 mm dalla seconda

4 sistemata con il lato smissato verso la ruota

in pratica tutti e 4 gli ingranaggi hanno una distanza tra di loro di circa 2-3 mm e 2 e 3 sono sfrasati rispetto all'albero di natale di qualche mm

ora la gli ho montati bene?
esiste una regola chiara e semplice se nn si è segnati l'ordine allo smontaggio?

nn ho ancora regolato i cavi però oggi notavo che la seconda và bene mentre la 3 sbotta una volta e poi ok

Può essere il preselettore o i cavi?

Il preselettore ha un piccolo gioco sul perno che collega il pezzo dentato e il braccino interno... che faccio?