Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
il motore cosa come architettura a quello del px
cambiano, lo statore appunto leggermente più potente (la cosa ha il faro alogeno)
il carburatore (i dolori dello starter automatico e del rubinetto elettrico sono noti ai cosisti)
cambia la primaria (20/68 su125 e 150 e 22/68 sul 200)
cambia il selettore del cambio (tutte hanno il sensore di folle, la prima serie ha il cambio a 2 cavi la seconda serie ad un cavo solo)
cambia la testa, sempre con candela a passo lungo.
dalla cosa in poi i 200 sono da 10cv
la primaria è 20/68 (con 1° 58d e 4° 36d) sui 125 e 21/68 (con 1° 57d e 4° 35d) su 150 e 200
il sensore del folle è per l' avviamento elettrico è presente anche su i PX elestar
i Gt dati per 10hp ne hanno 11 e rotti 8,5kw a libretto contro i 9kw del px

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
non sono un grandissimo esperto, ma credo proprio che si possa.
ci sono degli alberi cosa un po' anticipati rispetto a quelli px, ma sono perfettamente compatibili
visto di persona gl' alberi motore cosa non sono anticipati è una legenda metropolitana per quello che riguarda la compatibilità l' albero motore Px funziona su carter cosa l' albero Cosa non funziona su quelli Px perchè sul lato frizione a quelli cosa manca l' intacco per alloggiare il fermo della frizione7 molle, adottando un' albero cosa su Px andrà adottata anche la frizione 8molle cosa con il suo dado