Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi sul cambio px125e dell 83

Angry problemi sul cambio px125e dell 83

ciao ragazzi...ho un problema sul mio px ke non sono riuscito a risolvere...sostituisco la crociera cambio xke mi scappavano le marce...dopo un bel mesetto la moto a motore spento con la folle mi inizia a fare un rumore strano...continuo a camminare cosi e dopo un po di tempo mi inizia a scappare la 4a in continuazione...apro il motore e mi accorgo di avere la crociera cambio mollata..sostituisco la crociera cambio...colllaudo la moto e tutto va bene...spengo la moto e mi inizia a fare lo stesso rumore a motore spento con la folle...da cosa puo dipendere???x favore e importante...grazie...vorrei una risposta..

Riferimento: problemi sul cambio px125e dell 83

Citazione Originariamente Scritto da zacchio Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...ho un problema sul mio px ke non sono riuscito a risolvere...sostituisco la crociera cambio xke mi scappavano le marce...dopo un bel mesetto la moto a motore spento con la folle mi inizia a fare un rumore strano...continuo a camminare cosi e dopo un po di tempo mi inizia a scappare la 4a in continuazione...apro il motore e mi accorgo di avere la crociera cambio mollata..sostituisco la crociera cambio...colllaudo la moto e tutto va bene...spengo la moto e mi inizia a fare lo stesso rumore a motore spento con la folle...da cosa puo dipendere???x favore e importante...grazie...vorrei una risposta..
    C è una soluzione a questo problema??sono in difficolta

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

L'alberino del selettore del cambio alla crocera va stretto a 30 - 35 Nm in senso antiorario.
    Sei sicuro che sia stretto bene ?

Riccardo
    Creative Engineering

30-35 nm???nn capisco cosa sia...hai per caso un immagine???ti ringrazio di nuovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •