non sapevo dove metterlo...
secondo voi che misure hanno i cerchi ape 5o (l'ultima) ci vanno sul mio px. me ne hanno regalati tre con altrettante s83
non sapevo dove metterlo...
secondo voi che misure hanno i cerchi ape 5o (l'ultima) ci vanno sul mio px. me ne hanno regalati tre con altrettante s83
possibile nessuno lo sappia
Non ho mai sentito di nessuno che l'abbia fatto. Provali, saresti considerato un pioniere.
In cosa si differenziano i cerchi dell'ape? E la misura della gomma qual'è?
I cerchi sono praticaemnte come quelli Vespa ma il canale é piú largo e non la conosco, le gomme sono 4.00-10
si sono praticamente identici, ma hanno il canale più largo e di conseguenza anche le gomme...
bah, provo
Per quanto ne so io, i cerchi sono della stessa misura di quelli del PX.
Comunque, non sono uguali. La differenza è che sull'ape montano rovesciati e rovesciati sono pure i prigionieri che servono a chiudere i due semicerchi per cui, nontando i cerchi dell'ape sulla vespa, a vista si avrebbero 10 dadi e non 5, ossia i 5 dadi che chiudono i due semicerchi ed i 5 dadi che fisaano il cerchio sul tamburo.
Diciamo insomma, che l'unica difficoltà, potrebbe essere quella di sbagliare i dadi da svitare in fase di smontaggio della ruota dal tamburo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
con quelle montate quando piove prendi su i remi e sei a posto!
dovrebbe proprio essere come dici tu, li ho guardati e hanno i prigionieri al contrario e la valvola della camera d'aria montata verso la parte più grossa del canale... il labbro del canale sembra più largo e curvato, magari per tenere meglio sù le gomme visto che devono supportare carichi maggiori di quelli della vespa...
non l'ho capita
Non discuto il fatto che ci stiano, dico che la misura è errata, quindi sei fuori legge, con tutti i rischi del caso.
cambierò le gomme, ma ora do una bella verniciatina al cerchi o poi lo butto sull'anteriore
se montano avresti davvero un bell'effetto con una gomma bella larga ;)
Mi sa che dietro non ti ci stanno, ti struscia la ruota sul telaio, a me una volta li montarono per errore...