non sapevo dove metterlo...
secondo voi che misure hanno i cerchi ape 5o (l'ultima) ci vanno sul mio px. me ne hanno regalati tre con altrettante s83![]()
non sapevo dove metterlo...
secondo voi che misure hanno i cerchi ape 5o (l'ultima) ci vanno sul mio px. me ne hanno regalati tre con altrettante s83![]()
possibile nessuno lo sappia![]()
Non ho mai sentito di nessuno che l'abbia fatto. Provali, saresti considerato un pioniere.
In cosa si differenziano i cerchi dell'ape? E la misura della gomma qual'è?
I cerchi sono praticaemnte come quelli Vespa ma il canale é piú largo e non la conosco, le gomme sono 4.00-10
si sono praticamente identici, ma hanno il canale più largo e di conseguenza anche le gomme...
bah, provo![]()
Per quanto ne so io, i cerchi sono della stessa misura di quelli del PX.
Comunque, non sono uguali. La differenza è che sull'ape montano rovesciati e rovesciati sono pure i prigionieri che servono a chiudere i due semicerchi per cui, nontando i cerchi dell'ape sulla vespa, a vista si avrebbero 10 dadi e non 5, ossia i 5 dadi che chiudono i due semicerchi ed i 5 dadi che fisaano il cerchio sul tamburo.
Diciamo insomma, che l'unica difficoltà, potrebbe essere quella di sbagliare i dadi da svitare in fase di smontaggio della ruota dal tamburo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!