ue e bellissima complimenti![]()
ue e bellissima complimenti![]()
Oggi le ho fatto un regalino, sella biposto con gobbino e frecce con profilo cromato, appena arriva tutto monto e faccio foto..![]()
ciao, bella vespa, complimenti :)!!! per il problema delle luci potrebbe essere un problema allo statore, magari dei contatti o cose del genere ( un mio amico aveva lo stesso problema con un pk e ha dovuto rifare il cablaggio allo statore), per il problema della messa in moto potrebbe essere problema di carburatore: aprilo e vedi.... ciao ciao e complimenti ancora per la vespona :)
Ciao, grazie!
Il problema di accensione l'ho risolto per fortuna, per le luci devo ancora metterci mano, tanto ancora non è assicurata..![]()
molto bella!
ma la preferirei con le frecce arancioni, oppure almeno i bordini delle frecce cromati, quello nero contrasta troppo! ovviamente opinione personalissima.
comunque sono dettagli, l'importante è che te la godi!
Marco hai perfettamente ragione,infatti la prima cosa che ho fatto è stato mettere i bordini delle frecce cromati..
A presto nuove foto..
complimenti davvero, bella vespina....sono curioso di vedere la nuova sella visto che la mia dovrà essere sostituita a breve