Altre foto quasi pronta per verniciatura
Altre foto quasi pronta per verniciatura
Intanto buone feste a tutti :
1)qualcuno sa dirmi se l'interno del cofano motore va lasciato color nocciola oppure deve essere verniciato in tinta del telaio?
2)il pezzo indicato in rosso nell'allegato dove si trova?, perche non mi ricordo di averlo visto( preso da foto di beppe)grazie a tutti per l'eventuale risposta
Peppo qul pezzo non serve a niente,solo a fermare i copricerchi che erano un accessorio,quindi lascia perdere.Dentro i cofani ,dentro il vano serbatoio,e su 3/4 del serbatoio non lasciare quel nocciola vivo ma dagli una sfumata leggera di vernice.![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
grazie beppe sempre disponibile e preciso
Per prima cosa un buon anno a tutti gli amici del forum:
volevo solo mostrarvi le foto della vespa finalmente sotto le grinfie del carrozziere che ha dato il tocco finale .![]()
ottimo lavoro![]()
Complimenti bel lavoro, ma allora hai fatto tutto te da solo alla fine?
E adesso via con il rimontaggio...
Ma come li hai puliti i cerchi?sembrano cromati?
Ah ok, allora andava bene anche molto meno per riverniciarli?scherzo dai, in effetti essendo un restauro personale se ci perdi 5 minuti in più e ancora più grande la soddisfazione finale...
Complimenti per la precisione e l'accuratezza con cui ti prendi cura della tua vespa...
nel dubbio accelero
nel dubbio accelero
beppe mi dispiace che tu abbia tutta questa fretta nellì esprimere il concetto,
cerca di farmi capire meglio quello che vuoi direl,purtroppo faccio fatica scusa non voglio essere frainteso
I lavori continuano
Ho cercato su web una foto ma non l'ho trovata ne approfitto e publico la mia sperando possa servire
ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove passano tutte le guaine e il cavo dell'impianto elettrico? solo nella fessura o anche nel foro ,come mai è stata fatta una fessura cosi stretta per farci tribulare ?
![]()
Aggiornamento lavori in corso![]()
Bel lavoro Peppo,uniche pecche la serratura non originale che non se può guardà ed il tappo paragrasso del mozzo che andrebbe zincato e non in tinta
nel dubbio accelero
Grazie beppe la ghiera serratura esternamente è l'originale la preferisco a quella nuova cromata che mi hanno venduto perchè sei ci fai caso hanno un'altra forma il tappo paragrasso me lo son perso i'ho lasciato su per proteggere dalla vernice la sede cuscinetti, poi provvedero' a pulirlo, grazie per i tuoi consigli alla prossima ciao
Salve secondo voi lo stemma piaggio puo andar bene ?vnb5 1964
grazie.
Finalmente è finita gia fatto qualche giretto nei corridoi dei box
Altre foto