Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Cerchioni originali PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Cerchioni originali PX

VRista L'avatar di vick75
    Potenza Reputazione
    17

i migliori ed originali al 100% sono quelli con la scritta 2.10 x 10 divided e il logo piaggio..
    io ne ho provati un bel po' quelli piaggio non li batte nessuno...

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    22

Quelli after market sono spesso dei veri catorci e si piegano facilmente,anzi,spesso sono già imbarcati da nuovi.Mi sentirei quasi di consigliarti un cerchio usato originale Piaggio,con poco lo rivernici..

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Quelli after market sono spesso dei veri catorci e si piegano facilmente,anzi,spesso sono già imbarcati da nuovi.Mi sentirei quasi di consigliarti un cerchio usato originale Piaggio,con poco lo rivernici..

Sono d'accordo con Tommyramone. Personalmente, anche a parità di prezzo, preferisco fare così.
    Spesso ai mercatini ne trovi a costi contenuti, una bella pulita e verniciata e via.

Ciao
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

grazie dei links e dei consigli,
    per il mercatino qui nella mia zona che io sappia non ne fanno... a questo punto provo a ordinarli su internet.
    Per questa estate tiro avanti così, poi in inverno ho deciso di mettere mano alla vespa.
    Non ci sono cose molto importanti da fare perchè il motore è al 100%, ma un bel po di lavoretti secondari alla carrozzeria tipo:
    -sostituire il vetrino al contachilometri perchè il suo originale già cambiato molti anni fa e sostituito con uno autocostruito da una copertina di cd non riesce a contenere l'acqua che arriva dentro lo strumento , a parte poi che anche questo si è opacizzato
    - una controllata perchè ogni tanto ho come la sensazione che ci sia del gioco nella canna dello sterzo
    -poi c'è un'accenno di ruggine giu vicino al foro dove si va ad inserire il perno di uno dei cofani.
    - eliminare il gioco longitudinale e trasversale della manopola dell'acceleratore
    - una bella lucidata generale, il colore è quel bianco molto bello credo sia il bianco dolomiti (originale)

Per il resto la moto è perfetta, anzi mi devo mettere di pazienza fare qualche foto e farvela vedere.

Rosario.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Anch'io fino ad un anno fai avrei detto di prendere cerchi usati, poi http://old.vesparesources.com/offici...rcobaleno.html.

Dopo quell'avventura ho comprato 3 cerchi nuovi da Calo' a 12,40 euro l'uno. Meno di quello che mi serebbe costato prendere 3 cerchi usati e verniciarli.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •