Citazione Originariamente Scritto da LuckyLuciano Visualizza Messaggio
E certo, perchè tu rimonteresti la roba vecchia e marcia di 30 anni?
Diciamo che almeno testa pistone e cilindro andrebbero messi nuovi così recupera anche compressione, rifai la frizione, cambi tutti i cavi e relative guaine.
Una bella ingrassata a tutti i leveraggi sia sul carter che dentro il manubrio.
E rimonti.
Fai le ganasce avanti e dietro. Ammortizzatori nuovi e gomme nuove.
Diciamo che questo è proprio il minimo sindacabile.
L'impianto elettrico io lo cambierei, tanto sulla special son 4 fili in croce e il tutto costa l'esorbitante cifra di 12e.
Cambio di fili, guaine e impianto elettrico ci avevo già pensato, ho acquistato il tutto poi quando è pronta la vespa mi faccio aiutare da un amico che ha già fatto questo con la sua special.
Per quanto riguarda ammortizzatori sei il primo che me lo dice, erano entrambi in condizione buone, devo cambiarli?
Le gomme erano già nuove e non le cambio.
Cambiare quelle parti del motore??rifare la frizione?
Siete tutti d'accordo?