e si è pieno di schifezze,tutta una polverina arancionedi ruggine con pezzi grandi e piccoli, inoltre ho smontato il filtrino del carburatore dove arriva il tubo del serbatoio ed era pieno di quella roba:l 'ho pulito e ho notato ke un lato è 1 po rotto..lo cambieró
ed allora caso risolto. Per vuotare il serbatoio e pulirlo bene converrebbe toglere il rubuinetto.
Ciao Gioweb
Eggià ma non saprei dove procurarmi la chiave apposita, per ora cambio il filtrino benzina e per il serbatoio faccio risciacqui con benzina e gratto un pò con qualche spazzolina flessibile.
Se in futuro il filtro benzina si riempe ancora, farò un intervento più adatto!
Buonagiornata Gioweb
Presta la massima attenzione a che non "nasca" qualche scintilla, perchè non avresti il tempo di fare nulla!!! E non credere che il serbatoio vuoto sia meno pericoloso di uno pieno. I gas, che rimangono all'interno, sono infiammabilissimi!!!
Per pulire i serbatoi, la migliore soluzione, è quella di mattere all'interno della ghiaia spigolosa e benzina, poi chiudere ed agitare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie dell'avvertimento!
finalmente la vespina dopo aver cambiato il filrtrino della benzina e aver pulito per bene il serbatoio, sembra ben carburata.
Oggi ho montato sella, coprimolleggio, gommini e sportellino motore, gommino serratura bloccasterzo, gommino asta serbatoio, ho fatto 3 foto veloci cellulare.
Mi manca da montare bene il nasello (aspetto xkè ho problemi col clacson) e gommino pedale freno posteriore perchè devo sistemare meglio il freno.
Che ve ne pare? anche se la qualità foto nn è il massimo
ciao!