e..... ci sono andata!! percorso intero di 160 km tutto intorno il lago di Como
un notturno indimenticabile, accompagnati dalla luna piena che ha illuminato strade e ci ha regalato uno spettacolo unico: le montagne sembravano giganti neri disegnate su un cielo bluette chiaro e i fascioni di luce di una grande grande luna piena si riflettevano sul lago ad ogni scorcio, sempre sulla nostra destra.
grazie all'accoglienza dei ragazzi del VC di Como, che non mi hanno perso un attimo di vista nonostante i problemi delle marce e un piccolo tentativo di "volo" all'entrata della tangenziale (eh non mi è riuscito sono rimasta fortunatamente in sella...)
grazie anche ai vespisti di Lecco direi perfetti nell'organizzazione. non si sono persi nessuno, con alcuni di loro che tenevano compatto il gruppo non piccolo, circa 50 equipaggi tra Como (13 e Lecco), volando in avanti per dare istruzioni a chi era in punta di andare o rallentare.
interessante la collaborazione tra il gruppo di Como che ha guidato in punta per il tratto conosciuto e poi ha cambiato il ruolo con la parte di Lecco.
insomma ci siamo davvero divertiti e la VRista qui presente si è anche presa simpaticamente della ... smanettona :)) eh bisognava tenere il passo con gli altri smanettoni comaschi! grazie!!
che dire? alla prossima
p.s. da Como siamo partiti intorno alle 20.30 direzione Lecco.
il giro notturno di 160 km - Lecco, Como, Bellagio, Gera Lario, Colico, Mandello del Lario fino alla conclusione a Lecco intorno alle 4 del mattino
poi ritorno a Como (circa 50 km tra andata e ritorno)
e infine da Como a casa (25+25km)
sono arrivata a casa che nasceva l'alba, il cielo schiariva e ho toccato il letto alle 5,30
mi serviva proprio un bell'allenamento per me e la mia ET3 :) ciaooo VRisti!
vedrò di recuperare qualche foto