Originariamente Scritto da pablosman Terrò d'occhio la discussione e farò un po' di conti per i chilometri per ora. Spero proprio di potervi fare compagnia. Ciao ciao Benissimo ti aggiungo alla liasta dei partecipanti e metto un punto interrogativo, quando sarai sicuro di partecipare lo togli 1) piero58 2) DeXoLo 3) Pablosman"?" 4)
Originariamente Scritto da piero58 Benissimo ti aggiungo alla liasta dei partecipanti e metto un punto interrogativo, quando sarai sicuro di partecipare lo togli 1) piero58 2) DeXoLo 3) Pablosman"?" 4) Perfetto, grazie mille!
Mi auguro solo che paki.r non abbia per quel giorno un altro matrimonio . 1) piero58 2) DeXoLo 3) Pablosman"?" 4)
Originariamente Scritto da piero58 Mi auguro solo che paki.r non abbia per quel giorno un altro matrimonio . 1) piero58 2) DeXoLo 3) Pablosman"?" 4) non dire nulla che solo all'idea sudo...mamma mia! 1) piero58 2) DeXoLo 3) Pablosman"?" 4)
ahhhh come vespooooooo
Originariamente Scritto da paki.r non dire nulla che solo all'idea sudo...mamma mia! 1) piero58 2) DeXoLo 3) Pablosman"?" 4) Ma non hai ancora detto se ti partecipi... forza fai uno sforzo 1) piero58 2) DeXoLo 3) Pablosman"?" 4)
Originariamente Scritto da paki.r non dire nulla che solo all'idea sudo...mamma mia! No, non sudi, in alta quota fa fresco
Originariamente Scritto da DeXoLo No, non sudi, in alta quota fa fresco Ma quindi niente bermuda, canotta e infradito? Niente Super Santos sulla spiaggia, pranzo con catto' di patate e "parmiggiana" di melanzane e partita di beach volley? Siete proprio polentoni...
Se mi trovi la spiaggia a 2mila metri....
Regole del Forum