Io rinnovo l'invito per la gita al forte di exilles per il Domenica 25 Luglio... un piccolo assaggino prima del Tour
![]()
Io rinnovo l'invito per la gita al forte di exilles per il Domenica 25 Luglio... un piccolo assaggino prima del Tour
![]()
Se posticipate al lunedì ci sono al 100%![]()
Ci saranno altre occasioni![]()
Ora che mi viene in mente, per il nostro percorso sterrato io consiglierei delle calzature piuttosto rigide e robuste, preferibilmente alte quantomeno alla caviglia, perchè è un attimo mettere male giù un piede su un sasso e prendersi una storta. Io probabilmente utilizzerò degli stivali da moto, magari li indosso durante la sosta vestizione![]()
Cosa ne dite se cominciamo a farci un'idea sulla logistica della gita?
Nel senso di cominciare a buttare giù qualche idea sull'ora e il luogo del puntello, stimare i tempi di percorrenza dell'ipotetico giro:
Torino - Finestre - Assietta - Sestriere - Torino
Così facendo chi verrebbe da distante potrebbe già farsi un'idea sommaria sull'orario della sveglia e del rientro a casa.
Ho provato a tracciare l'itinerario con il google map, (lo trovate qua: da Torino a Torino - Google Maps) ma mi da tempi che vorrei verificare, mi sembrano un po' dilatati, ma magari è solo una mia impressione.
Chi ha già fatto il giro che ne dice?
I tempi sono corretti o il google mi prende per il naso?
Ciao
Il giro intero in vespa non l'ho mai fatto ma a pezzi sì.
Direi che le tratte stradali (a-b e c-d-e) forse si fanno un pò più in fretta ma nemmeno troppo; dipende anche dall'andatura di gruppo che credo sia inferiore a quella di un singolo.
Nel tratto sterrato da Meana (B) a Sestriere (C) forse la stima è ottimistica visto che non credo si riescano a tenere i 40 km/h di media.
Poi dovete contare le soste che, visto il panorama se il tempo sarà buono, saranno frequenti.
Pablosman, ti faccio una domanda che non c'entra nulla....
Come hai fatto ad importare il link non solo della cartina, ma di tutto il percorso evidenziato?
Ho creato un percorso anche io, e ho incollato il link della mappa, ma riesco ad avere solo quella, senza il tragitto....mi puoi spiegare POR FAVOR?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!