Risultati da 1 a 25 di 342

Discussione: Tour dell'Assietta e colle delle finestre (TO) ! Lunedì 09/08/20010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Tour dell'Assietta e colle delle finestre (TO) ! Lunedì 09/08/20010

Mi serve tracciare su Google maps la strada che abbiamo percorso ieri sia all'andata che al ritorno, io non ci riesco ... c'è qualcuno che può farlo?

VRista Junior L'avatar di quatrelle
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Tour dell'Assietta e colle delle finestre (TO) ! Lunedì 09/08/20010

sarebbe un attimo, .....a sapere quale strada avete fatto al ritorno .
    ma perchè non riesci? dai che è facile, magari prova col programma che scarichi da www.tyre.tk e che s'interfaccia con google maps ma ti permette di lavorare più semplicemente e con più opzioni e che poi ti fa salvare la mappa in vari formati e per il navigatore.
    bye.

P.S.
    lavata la vespa?
    la polvere si è infilata un po' ovunque, mai visto il filtro aria così sporco, chissà il mio povero polini monofascia

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da quatrelle Visualizza Messaggio
    sarebbe un attimo, .....a sapere quale strada avete fatto al ritorno .
    ma perchè non riesci? dai che è facile, magari prova col programma che scarichi da www.tyre.tk e che s'interfaccia con google maps ma ti permette di lavorare più semplicemente e con più opzioni e che poi ti fa salvare la mappa in vari formati e per il navigatore.
    bye.

P.S.
    lavata la vespa?
    la polvere si è infilata un po' ovunque, mai visto il filtro aria così sporco, chissà il mio povero polini monofascia
    Mi seve salvarla come file e poterla pubblicare o stampare.
    Per quando riguarda la polvere la vespa sta come lo lasciata ieri ... domani le do una bella ripulita

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Su google maps ho provato ma non riesco nemmeno io ad ottenere un percorso chiaro, e la mia versione di autoroute non trova la sp 173...

Però da questo sito :: ASSIETTA :: trovi la mappa dello sterrato che abbiamo fatto

Praticamente siamo saliti da meana di susa fino al pian dell'alpe, fermandoci a mangiare al colle delle finestre, strada arancione (sp 172)
    Al pian dell'Alpe abbiamo preso la strada dell'assietta (sp 173 rossa) e siamo arrivati fino al sestriere

PS
    Io stamattina la vespa l'ho lavata con l'alta pressione dell'automatico, a vespa in moto, così spruzzando nel volano in movimento ho fatto uscire un po di terra anche da lì, e ce n'era parecchia

VRista Junior L'avatar di quatrelle
    Potenza Reputazione
    15

ah, bè, per non saper né leggere né scrivere il volano io l'ho proprio smontato
    oggi giornata di lavaggi

per la mappa provate a trascinare il percorso che vi propone gugol sulla strada che volete voi,a me funziona (è vero che in realtà certi percorsi gugol si sostini ad evitarli, ad esempio mi viene in mente il neufenen pass, ma non è questo caso)
    ->MAPPA?

bye!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ho provato a trascinare, ma pur arrivando al sestriere facendo la ss 173 quando su strada normale torniamo indietro e passiamo da fenestrelle aggiunge in automatico il tratto sterrato della ss 172 che scende appunto a fenestrelle. Non c'è stato verso di cancellarlo...

Potenza Reputazione
    21

Mr-bongo a quando il video e le foto? Sono curioso di vedere com'è venuto il video

VRista L'avatar di mr-bongo
    Potenza Reputazione
    15

Ciao ragazzi, è stato proprio un bel giro e la vostra compagnia è stata eccellente : finalmente ho scaricato le mie foto, in formato ridotto, sul mio fotoalbum e le trovate a questo link:

Apocalips nau :-D !

Chi le vuole in formato originale mi mandi la sua EMAIL e gliele mando con una Jumbomail .

Il filmato è in fase di elaborazione e lo pubblicherò appena possibile !

Qui qualche anteprima :

Pronti partenza VIA!!!

Assietta stiamo arrivandooooooooooooooo

Sua Maestà il Rocciamelone

Colle delle Finestre

Pane salami e vino stanno per fare una brutta fine!

La nonna del gruppo, Vespa Sprint del 1966 !

Colle dell'Assietta!

Forte Jafferau

Forte Chaberton

Fine del gioco , fino alla prossima volta ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •