Mi serve tracciare su Google maps la strada che abbiamo percorso ieri sia all'andata che al ritorno, io non ci riesco... c'è qualcuno che può farlo?
Mi serve tracciare su Google maps la strada che abbiamo percorso ieri sia all'andata che al ritorno, io non ci riesco... c'è qualcuno che può farlo?
sarebbe un attimo, .....a sapere quale strada avete fatto al ritorno.
ma perchè non riesci? dai che è facile, magari prova col programma che scarichi da www.tyre.tk e che s'interfaccia con google maps ma ti permette di lavorare più semplicemente e con più opzioni e che poi ti fa salvare la mappa in vari formati e per il navigatore.
bye.
P.S.
lavata la vespa?
la polvere si è infilata un po' ovunque, mai visto il filtro aria così sporco, chissà il mio povero polini monofascia![]()
Su google maps ho provato ma non riesco nemmeno io ad ottenere un percorso chiaro, e la mia versione di autoroute non trova la sp 173...
Però da questo sito :: ASSIETTA :: trovi la mappa dello sterrato che abbiamo fatto
Praticamente siamo saliti da meana di susa fino al pian dell'alpe, fermandoci a mangiare al colle delle finestre, strada arancione (sp 172)
Al pian dell'Alpe abbiamo preso la strada dell'assietta (sp 173 rossa) e siamo arrivati fino al sestriere![]()
PS
Io stamattina la vespa l'ho lavata con l'alta pressione dell'automatico, a vespa in moto, così spruzzando nel volano in movimento ho fatto uscire un po di terra anche da lì, e ce n'era parecchia![]()
ah, bè, per non saper né leggere né scrivere il volano io l'ho proprio smontato
oggi giornata di lavaggi
per la mappa provate a trascinare il percorso che vi propone gugol sulla strada che volete voi,a me funziona (è vero che in realtà certi percorsi gugol si sostini ad evitarli, ad esempio mi viene in mente il neufenen pass, ma non è questo caso)
->MAPPA?
bye!
Ho provato a trascinare, ma pur arrivando al sestriere facendo la ss 173 quando su strada normale torniamo indietro e passiamo da fenestrelle aggiunge in automatico il tratto sterrato della ss 172 che scende appunto a fenestrelle. Non c'è stato verso di cancellarlo...![]()
Mr-bongo a quando il video e le foto?Sono curioso di vedere com'è venuto il video
![]()
Ciao ragazzi, è stato proprio un bel giro e la vostra compagnia è stata eccellente: finalmente ho scaricato le mie foto, in formato ridotto, sul mio fotoalbum e le trovate a questo link:
Apocalips nau :-D !
Chi le vuole in formato originale mi mandi la sua EMAIL e gliele mando con una Jumbomail .
Il filmato è in fase di elaborazione e lo pubblicherò appena possibile!
Qui qualche anteprima:
Pronti partenza VIA!!!
Assietta stiamo arrivandooooooooooooooo
Sua Maestà il Rocciamelone
Colle delle Finestre
Pane salami e vino stanno per fare una brutta fine!
La nonna del gruppo, Vespa Sprint del 1966!
Colle dell'Assietta!
Forte Jafferau
Forte Chaberton
Fine del gioco, fino alla prossima volta
...
![]()