Risultati da 1 a 25 di 342

Discussione: Tour dell'Assietta e colle delle finestre (TO) ! Lunedì 09/08/20010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Tour dell'Assietta e colle delle finestre (TO) ! Lunedì 09/08/20010

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Ci ho messo un po' a trovarle e ho pure avuto paura che fossero andate perse!! E invece ieri quasi per sbaglio..... eccole trovate!
    La prima è sul colle dell'Izoard mentre tutte le altre sono sullo Chaberton raggiunto in moto. In particolare quella che sembra una galleria nella realtà è il corridoio che unisce ai piedi le otto torri che non avendo + copertura si sono riempie di neve creando una sorta di nevaio. Correva l'anno 1987........

Corrado
    Complimenti, bellissime foto e giro!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Tour dell'Assietta e colle delle finestre (TO) ! Lunedì 09/08/20010

Dopo l'esperienza positiva di questa'anno http://old.vesparesources.com/viaggi...-francesi.html per il prossimo anno stiamo già fantasticando su un nuovo percorso. La meta dovrebbe essere la Val d'Aosta raggiunta però dal Passo del Piccolo S.Bernardo. L'idea potrebbe essere questa, per noi il solito Tenda, poi l'Agnello, l'Izoard, Briançon, Monginevro, Cesana, Mon Cenisio, Col d'Iseran, Picco S.Bernardo..... Questa l'andata, per il ritorno c'è tutto l'inverno per pensarci
    La gita, ovviamente di più giorni, potrebbe arricchirsi di amici lungo il percorso, creando gruppi + o meno compatti ed eterogenei ma con un metà in comune per ogni giorno, così da ritrovarsi tutti insieme almeno a cena e fare conoscenza per scambiarci esperienze ed impressioni

VRista L'avatar di mr-bongo
    Potenza Reputazione
    15

Belle le tue foto dello Chaberton ...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    ... poi l'Agnello, l'Izoard, Briançon, Monginevro, Cesana...
    Io li ho fatti quest'anno, belli belli belli, meritano!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •