Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ciaoo

Talking Ciaoo

Ciao a tutti, da alcuni mesi mi è presa la passione per la Vespa (grazie ad un amico) ed ora credo sia giunto il momento di fare l'acquisto... Sono approdato per caso al vostro forum è mi ha colpito la precisione e l'esperienza con cui scrivete! Vi ringrazio per i vostri consigli
    ciao
    Matteo

VRista Junior L'avatar di cachorro80
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Ciaoo

non rigraziare il tuo amico...facendoti conoscere la vespa ti ha reso un tossico di questo mondo fantastico dove ti divertirai come un matto a dilapidare tutto il tuo patrimonio per averne sempre di migliori,più belle o che ti affascinano in modo particolare.
    ben arrivato nel paese dei balocchi!!!

E' assai probabile, è un mondo affascinante, speriamo di non dilapidare troppi soldini... Ma già dalla prima idea di acquisto già ho paura per come andrà... Ho pensato che per prendere un px apposto a 1500€ a questo punto potevo spendere anche qualcosa di più per qualcosa di particolare... e qui son dolori

VRista Junior L'avatar di cachorro80
    Potenza Reputazione
    15

come volevasi dimostrare...
    cmq se puoi prendi un px200e e se non trovi nulla che ti soddisfi spendi meno,(molto meno), e restaurala da te!!!
    x il px ne trovi di buoni anche intorno ai 1000/1200

Ero più orientato (perchè ne ho trovata una) su una sprint veloce rossa del 71...

VRista DOC L'avatar di magicobari
    Potenza Reputazione
    19

1 Vespa è sempre 1 Vespa e le preferenze o i gusti sono sempre soggettivi. Sappi che l'amore a volte costa caro, l'importante che tu scelga bene quella + giusta x te. Comunque benvenuto tra noi
    Amo la mia città
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

VRista Junior L'avatar di Albertoet3
    Potenza Reputazione
    15

Benvenuto, e buon acquisto allora, un consiglio, non avere troppa fretta xò !!!! Ciao

eh, sfortunatamente un po' di freta ce l'ho...non posso godermela quest'inverno!!! se per caso sapete aiutarmi per questo http://old.vesparesources.com/off-to...-consigli.html devo decidere in questi giorni...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •