Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Idee per camera-vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Idee per camera-vespa

Se è una fotocamera compatta puoi usare uno di quei supporti universali per navigatori satellitari,ventosa sul contachilometri e lo giri come vuoi,ho visto questa soluzione ad un raduno.Hanno due lati fissi e due che si stringono,rivestiti di spugna,con una decina di euro te la cavi e non devi costruire niente,meglio di così...Attenzione però,non di quelli col braccio flessibile(vibrerebbe troppo),ce ne sono col braccio rigido e snodabile,con un galletto per stringerlo in posizione...

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Idee per camera-vespa

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Se è una fotocamera compatta puoi usare uno di quei supporti universali per navigatori satellitari,ventosa sul contachilometri e lo giri come vuoi,ho visto questa soluzione ad un raduno.Hanno due lati fissi e due che si stringono,rivestiti di spugna,con una decina di euro te la cavi e non devi costruire niente,meglio di così...Attenzione però,non di quelli col braccio flessibile(vibrerebbe troppo),ce ne sono col braccio rigido e snodabile,con un galletto per stringerlo in posizione...
    apperò..buona idea, devo però modificare il fattore ventosa..vorrei cmunque fissarlo alla staffa dello specchio destro, però almeno ho trovato come stringere la fotocamera!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •