Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
Beh per la dimensione dei video non puoi aspettarti niente da una fotocamera. Se vuoi filmati in HD devi prenderti una videocamera HD oppure una reflex che fa filmati...
Più che altro se prendi una fotocamera guarda quanti frames ha, per valutare la fluidità dei filmati. 30 frames sono già buoni. Tieni conto che i telefonini odierni in media hanno da 15 frames in su.

Se invece vuoi un treppiede tuttofare prenditi un gorilla pod. Io ne ho uno e devo dire che va benissimo perche lo leghi a ogni cosa...

cmq se ti interesa ancora quella del mio link ti dico che le trovi sulla baia, dall'italia, a 30 euro...altro che 90...

mini videocamera - Offerte mini videocamera, Fotografia e Video, Audio, TV, Elettronica su eBay.it

e questo il gorilla pod.
gorillapod - Offerte gorillapod, Fotografia e Video, Informatica e Palmari su eBay.it

Ps, la testa manfrotto usala per la reflex...a parere mio é sprecata per usarla in quest'altra maniera...

Si infatti, 90 euri son troppi, e dato che avevo fretta ho concluso così. Preferisco spendere altri 100 neuri ed avere una videocamera decente, da usare anche per altro.
Un treppiede ce l'ho, ma non mi soddisfa molto, quando deciderò prendo un manfrotto. I gorilla pod l'ho visto, è interessante come oggetto, sopratutto per le gite in montagna, leggero e sta in poco spazio!