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Discussione: Resa ai bassi regimi PX Arcobaleno

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  1. #1

    Riferimento: Resa ai bassi regimi PX Arcobaleno

    Se le cose stanno così e si perdono solo 3-4 Km/h in vel. max nessun problema... la Vespa secondo me oltre gli 80-90 Km/h è a rischio! A patto che si guadagni sul tiro ai bassi regimi. Riguardo all'affidabilità cosa mi dite? E se invece pensassi a montare cilindro, testa e pistone del 150 originale?
    Dove mi consigliate di prendere il DR 177?
    Non ho trovato il sito del produttore, ma esiste? Esiste una scheda tecnica al riguardo in cui vengano riportatii dati tecnici (CV, giri, ecc....)
    Ma forse ho fatto troppe domande...
    Grazie a tutti comunque

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: Resa ai bassi regimi PX Arcobaleno

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  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: Resa ai bassi regimi PX Arcobaleno

    Citazione Originariamente Scritto da locomotiva Visualizza Messaggio
    Se le cose stanno così e si perdono solo 3-4 Km/h in vel. max nessun problema... la Vespa secondo me oltre gli 80-90 Km/h è a rischio! A patto che si guadagni sul tiro ai bassi regimi. Riguardo all'affidabilità cosa mi dite? E se invece pensassi a montare cilindro, testa e pistone del 150 originale?
    Dove mi consigliate di prendere il DR 177?
    Non ho trovato il sito del produttore, ma esiste? Esiste una scheda tecnica al riguardo in cui vengano riportatii dati tecnici (CV, giri, ecc....)
    Ma forse ho fatto troppe domande...
    Grazie a tutti comunque
    Se ti posso dare un consiglio, se vuoi montare un 177, prensi un pinasco in alluminio, va meglio del DR, ed e' piu affidabile sia del Dr che del polini.

    Vol.

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