Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Resa ai bassi regimi PX Arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Resa ai bassi regimi PX Arcobaleno

Se le cose stanno così e si perdono solo 3-4 Km/h in vel. max nessun problema... la Vespa secondo me oltre gli 80-90 Km/h è a rischio! A patto che si guadagni sul tiro ai bassi regimi. Riguardo all'affidabilità cosa mi dite? E se invece pensassi a montare cilindro, testa e pistone del 150 originale?
    Dove mi consigliate di prendere il DR 177?
    Non ho trovato il sito del produttore, ma esiste? Esiste una scheda tecnica al riguardo in cui vengano riportatii dati tecnici (CV, giri, ecc....)
    Ma forse ho fatto troppe domande...
    Grazie a tutti comunque

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Invito i nuovi utenti del forum, di visionare i vari forum specifici, prima di aprire nuove discussioni. In Tuning Tuning - Vespa Resources Forum
    Ci sono fiumi di post dedicati alle elaborazioni turistiche. Siete pregati di continuare li la vostra discussione.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da locomotiva Visualizza Messaggio
    Se le cose stanno così e si perdono solo 3-4 Km/h in vel. max nessun problema... la Vespa secondo me oltre gli 80-90 Km/h è a rischio! A patto che si guadagni sul tiro ai bassi regimi. Riguardo all'affidabilità cosa mi dite? E se invece pensassi a montare cilindro, testa e pistone del 150 originale?
    Dove mi consigliate di prendere il DR 177?
    Non ho trovato il sito del produttore, ma esiste? Esiste una scheda tecnica al riguardo in cui vengano riportatii dati tecnici (CV, giri, ecc....)
    Ma forse ho fatto troppe domande...
    Grazie a tutti comunque
    Se ti posso dare un consiglio, se vuoi montare un 177, prensi un pinasco in alluminio, va meglio del DR, ed e' piu affidabile sia del Dr che del polini.

Vol.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •