Originariamente Scritto da
alext5
Scusami, ti potrò sembrare uno scassapalle ma mi devi spiegare alcune cose. Quì finora le informazioni fuorvianti difficilmente sono passate inosservate, quando capitate sono state prontamente sottolineate e contestate e tu ne sai qualcosa.
Nonostante tutto, continuo io come altri a spronarti e consigliarti per farti capire dove sbagli ma tu invece di accettare aiuti e critiche ti chiudi a riccio sulle tue convinzioni fino all'inverosimile, con le stesse energie potresti invece studiare quello che ti si dice piuttosto che cercare di smentirlo come successo quì (
http://old.vesparesources.com/tuning...220polini.html).
Dici di aver letto alcuni testi che sono alla base della conoscenza del motore 2t ma continui ad usare metodi diversi ed a mettere in pratica l'opposto di quello che facilmente si deduce dalle letture di quei testi.
Posso capire una certa diffidenza, anche se non è il nostro caso, ma non ti fidi neanche di un certo Massimo Clarke (di cui hai letto un libro)? Come pretendi di fare un motore vespa che deve tirare 140 kmh con una ripresa da 100 a 140 kmh in 20-25 secondi senza applicare quelle teorie che dovresti aver recepito leggendo sui libri e che da tanto stiamo tentando di farti comprendere?
Non me ne volere ma quello che stai facendo è sostazialmente un motore p&p con qualche affinamento e sbandierare per tutto il web certe prestazioni per questo motore o per quello che ti porta in giro, non sta facendo altro che metterti in cattiva luce.