stavo seguendo il post, che carburatore monti? non ho capito perchè se monti un 24 o 26 si i 140 km/h in 4 con quella primaria e sopratutto con quelle gomme... non arrivi... ti spiego meglio, le gomme che monti 110/80 son + corte di rotolamento, son circa 7km/h in meno, e se monti una primaria lunga non hai neache il tempo di tirarla perchè il motore non ne ha +... il cilindro polini di fasatura a 116° 168° se nn ricordo male alzato di 0,8mm avrai una fasatura di 3/4° superiore fidati che non cambia una cippa... o per lo meno con i lavori che fai senti poca differenza...questo in corsa originale...

Monta una basetta da 2mm sotto e spiani sopra fai la valvola come dice polini, testa con compressione 11,5:1 sq da 1 o 0,8 fidati che non batte in testa se tieni l'anticipo a 14° allarga lo scarico come hai fatto va bene,alza la luce sul pistone di 2mm verso l'alto, monta un 24 o 26 col padellino o una marma qualsiasi alleggerisci la ventola a 1800gr, tieni la primaria di serie e la 4 di serie... e il polini vola... 126° 178° circa a stim sui motori che ho fatto io....