Sono andato a ritirare la testa dal meccanico, gli avevo detto esplicitamente di montarmi l'helicoil. Arrivo e cosa trovo? Una boccola del c***o che fa pena.
Purtroppo è andato mio padre a ritirarla, se ci fossi andato io non lo avrei neanche pagato(addirittura 10€).
Veniamo al dunque, questa boccola non è lunga come tutto il filetto ma circa metà e restano in fuori circa 2mm.
Come questa ma filettata anche esternamente:
Quindi mi servirebbe una candela più lunga di circa 2mm, ma dove la trovo? Solo a ma capitano questi problemi?
candela più lunga di 2 mm? Scordatelo. Ci sono solo di 2 misure: a filetto corto (quella originale per la tua pk) e quella a filetto lungo, più lungo di molto più di 2 mm.
Ti consiglio di cambiare la testa, costa poche decine di euro.
Scusa la franchezza, ma ringrazia il meccanico e la tua decisione di mandare tuo padre a ritirare la testa.
Ho inserito la candela a filetto corto, ho stretto molto e la boccola è entrata quasi completamente(mancheranno 5-6decimi). Risolto grazie
Ho sempre messo l'ngk b6hs, continuo con quella?
Altro problema(ma questo me l'ha sempre fatto da quando ho rifatto il motore), quando sono in folle fa un rumore abbastanza forte zzzzzzzzzz e quando metto in marcia smette. Ecco un video: YouTube - P1020344(1).avi
Come vedete ho anche le marce molto dure
Cosa può essere?
Nessuno?