Citazione Originariamente Scritto da chiodo92 Visualizza Messaggio
Adesso ho riportato la testa dal "meccanico" perchè ieri ho provato la vespa per la prima volta con la boccola e secondo me sfiatava visto che non teneva il minimo e andava più piano. Con le buone maniere mi ha cambiato la boccola e questa stranamente è entrata completamente.
Adesso devo aspettare qualche ora perchè la loctite si indurisca. E poi vi dirò se a frizione tirata fa rumore(perchè ora a memoria non ricordo).

Ho capito ma sono dure anche in corsa(specialmente la prima e la seconda) e quando mi fermo fatico sempre a trovare la folle.

P.S. Il "meccanico" mi ha detto che non esiste l'helicoil per i fori delle teste

davvero, cambia meccanico/officina.non ha alcun senso mettere boccole e paste adesive serranti.bastava rifilettare a m11 e mettere un elicoil m10.la gente pur di non ammettere di non essere fornita è capace di far finta di non sapere (che per me è anche peggio). cambia testa, avrai sempre problemi.

p.s. e occhio quando metti la candela, trova il filo, altrimenti lo rovini sempre .