Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: elaborazione vespa 1964

elaborazione vespa 1964

buongiorno a tutti. premetto che sono nuovo nel forum. possiedo una vespa del 64 ed avendo chiesto al meccanico di montare su di essa un motore polini 75 mi è stato risposto che non è possibile perchè troppo grande. la mia domanda è: non posso proprio mettere niente sotto la mia vespa??
    grazie in anticipo per le risposte

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: elaborazione vespa 1964

Citazione Originariamente Scritto da sangio Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti. premetto che sono nuovo nel forum. possiedo una vespa del 64 ed avendo chiesto al meccanico di montare su di essa un motore polini 75 mi è stato risposto che non è possibile perchè troppo grande. la mia domanda è: non posso proprio mettere niente sotto la mia vespa??
    grazie in anticipo per le risposte

puoi tranquillamente mettere un 75 a patto di fargli tornire l'imbocco della camicia
    i carter prima serie hanno un imbocco del basamento più stretto degli altri carter 50

grazie mille

un'ultima domanda: ma quello che tu mi hai detto di fare è una cosa molto costosa o difficile oppure si può fare tranquillamente?? ( non me ne intendo molto di moto :)

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

tranquillo e una lavorazione che si fa in 20 minuti da un tornitore e se è onesto non ti prende più ti 10\15 euro.
    comunque ricordo che anni indietro c'era un gt 75 specifico per i carter stretti ma non ricordo chi lo producesse, forse ancora in commercio si trova.

grazie adesso vado a vedere

scs e se volessi invece del 75 mettere un 102?? il lavoro sarebbee lo stesso? mi puoi consigliare qualche gt adatto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •