Ciao a tutti, sapete dirmi se anche il pk 50 ha la strozzatura nel collettore cilindro-marmitta? Grazie
P.S. Adesso(motore rifatto da 2mila km) il tachimetro tirandola proprio al massimo mi segna 52-53 kmh.
Ciao a tutti, sapete dirmi se anche il pk 50 ha la strozzatura nel collettore cilindro-marmitta? Grazie
P.S. Adesso(motore rifatto da 2mila km) il tachimetro tirandola proprio al massimo mi segna 52-53 kmh.
in origine tutti i pk avevano il collettore di scarico strozzato ma ricordo che a quei tempi era una consuetudine nelle concessionarie che a fine rodaggio si montava il collettore della 125.
Sinceramente non credo che ai giorni nostri siano arrivate pk 50 con quel collettore.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ok grazie, adesso mi resta da sistemare la testa e poi vi farò sentire un altro problema. Praticamente da accesa in folle fa un ronzio molto strano e quando metto in marcia si sente molto meno.
Appena l'ho sistemata vi metterò il video, perchè così penso non si capisca bene.
Alcuni PK ( sono certo la Rush e la N ) avevano il tubo della marmitta strozzato , con il collettore largo .....
Controlla ...
La tua che modello e' ?
Ciao
Guabix
devi misurare il diametro del tubo della marmitta , che va dal collettore alla padella.
postalo qui , domani misuro una padella strozzata ( che tengo per fare le revisioni ... )ed una non strozzata che ho e vediamo quale hai tu ...
Ciao
Guabix
guabixx, hai notizie?
Comunque quando sono in folle fa un rumore abbastanza forte zzzzzzzzzz e quando metto in marcia smette(me lo fa da quando ho rifatto il motore). Ecco un video: YouTube - P1020344(1).avi
Come vedete ho anche le marce molto dure
Cosa può essere?
Nessuno?