Eccomi di ritorno. Certo Vol, il 20-17c e' identico alla GL ed ha il coperchietto sopra i getti e il getto del max e' composto dal freno aria, emulsionatore e getto max. Sinceramente non ho capito se abbassando il getto dell'aria "ingrassa" la carburazione. Comunque ho appena rimontato tutto e posso dire che piu' di grippata si puo' parlare di scaldata in quanto il cilindro e' salvo, le fasce sono salve ed il pistone ha un leggero segno senza andare in profondita'. Quindi ho rimontato tutto e proseguo il rodaggio e domani (salvo disponibilita') monto il 20/20. Di nuovo grazie a tutti
Lo pensavo anche io ma il manuale Pinasco diceva di forare. Sicuramente si riferiva ad un altro tipo di carburatore.
Aiuto!!!! Ho ordinato un dellorto e dentro la scatola dellorto mi ritrovo uno Spaco su licenza dellorto. I getti sono messi cosi': minimo 140, freno aria 140, emulsionatore be5, getto 96 ma mettero' il 115. Che devo fare? Ci sono ancora il delllorto originale? Aspetto notizie cosi' procedo al montaggio
Ciao, ho il Pinasco 177 2 travasi sulla mia vbb2t, anch'io ho messo il 20/20 Spaco-Dellorto, ormai si trovano solo quelli.
Con questa configurazione ho fatto il rodaggio (molto ma molto piano): 160-be3-114
Finito il rodaggio il cilindro mi ha "chiesto" un getto più piccolo: 110.
Il consiglio che ti do è quello di verificare anche il diametro(6mm interno, se non erro) e la lunghezza del tubo miscela (max 60cm), oltre che lo sfiato del tappo serbatoio.
Per quanto riguarda la candela io sto usando una NGK9 e mi trovo bene. Inoltre ho scelto marmitta nuova sito + frizione rinforzata con anello e molle+bicchierini Pinasco.![]()
Unica cosa e' che ho il freno aria da 140, boh. Io lo monto cosi' dopo vediamo. Te che getto hai di minimo? Sul mio ho trovato un 140, ciao a presto