Originariamente Scritto da legionarius Io ne ho uno ottimo, perfetto che sta a far muffa...te lo regalo Lorenzo...se ti interessa mandami l'indirizzo che appena posso te lo spedisco. Così non spendi soldi per prenderlo... Perfetto, capiti a fagiolo per il mio compleanno (27 Luglio)!!
Lore
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Perfetto, capiti a fagiolo per il mio compleanno (27 Luglio)!! Per il mio compleanno nessuno ha una Simonini cromata posata a prender ruggine? Se si, mi metto in attesa!
[SIGPIC][/SIGPIC] "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io ho una simonini posata perchè piena di ruggine magari riprendesse un po di cromatura....
Originariamente Scritto da Vespista46 Per il mio compleanno nessuno ha una Simonini cromata posata a prender ruggine? Se si, mi metto in attesa! Se ti va bene ho una Leovince per Ape scollettorata e rugginosa... Originariamente Scritto da DeXoLo Io ho una simonini posata perchè piena di ruggine magari riprendesse un po di cromatura....
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Se ti va bene ho una Leovince per Ape scollettorata e rugginosa... Se è ammaccata e con la pancia bucata la prendo!
Originariamente Scritto da Vespista46 Se è ammaccata e con la pancia bucata la prendo! nel punto della congiunzione tra collettore e pancia è ammaccata e manca la molla Va bene lo stesso?
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 nel punto della congiunzione tra collettore e pancia è ammaccata e manca la molla Va bene lo stesso? Perfetta direi! Prima di darmela sbattila un pò contro il muro, e graffiala a dovere!
Originariamente Scritto da Vespista46 Perfetta direi! Prima di darmela sbattila un pò contro il muro, e graffiala a dovere! L'ho già scartavetrata un pò... ora è color rosso mattone Prezzo -5€ (ti dò 5€ se la prendi!)
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 L'ho già scartavetrata un pò... ora è color rosso mattone Prezzo -5€ (ti dò 5€ se la prendi!)
Regole del Forum