...Che ti trovo! Spero non sia un tentativo di plagio!
Forum
![]()
...Che ti trovo! Spero non sia un tentativo di plagio!
Forum
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non capisco perchè non fa usare il link diretto alla pagina, comunque basta andare su Vendo/Manettino personalizzato Starter!"
Dario!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Cosa vuoi che ti dica, io so di essere stato il primo!
Dovrò iniziare a preoccuparmi quando riusciranno a copiarmi anche questo ----> YouTube - Vespa tuning - Spinner - Cerchione magico By DeXoLo![]()
Mirko, appena ricapiti al raduno di Rosignano me lo fai alla Star?![]()
Lore
Che cosa? Il manettino? O la coppa?
A proposito, è arrivata la star? Una fotina?
Manettino!!! Palla n°4, please(PS: se sai dove trovarla, altrimenti mi metto io in ricerca
)
La Star è stata ordinata giusto giusto ieri, tempo massimo 9gg da oggi e arriva, a 2650€ con casco omaggio (di valore tra 200/300€), portapacchi omaggio e sella nera (di cui forse verrà scontato il valore con iva dal prezzo finale).
Non vedo l'oraaaaaaa![]()
Lore
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Ok, missione avviata!
La palla n°4 è viola, sicuro che non vuoi la 2 che è blu?
Comq so dove trovarla, non so i tempi perchè con sti turni sono tutto scombussolato con gli orari, ma prima o poi ci riuscirò.
Altro dilemma, lo starter della LML 4T è uguale a quello del px? Riesci ad informarti prima che facciamo un lavoro inutile?![]()
Naaaa, palla 7!
Colore tipo VR, e il 7 corrisponde al mio mese di nascita
Per quanto riguarda il manettino... mi sa che mi toccherà aspettare fino a lunedì prossimo, quando mi dovrebbe arrivare. Appena arrivata... la stapperò
Ah, consigli su come toglierlo senza distruggere niente? (Altrimenti mio padre mi tira?)![]()
Lore
7 è granata....
Per quanto riguarda il manettino non so com'è fatto quel motore.
Nel px devi togliere il coperchio del carburatore (2 viti) togliere il filtro (2 viti) e sganciare il cavetto.
nel 4T non ho idea di come sia il carburatore, ne se c'è, o se è ad iniezione elettronica....![]()
secondo me sulla 4t non devi nemmeno aprire le 4 viti il comando dell'aria è uno di quei 2 cavi che arrivanop al carburo
![]()
A questo punto bisogna vedere se il manettino è uguale a quello del px
Ho visto che un certo cicciolavespa al suo primo messaggio ha chiesto informazioni![]()
Linea Prestige.
Gli accessori che gli compro aftermarket:
-paraurti anteriore;
-portapacchi anteriore;
-portabaule con bauletto;
-barre proteggiscocca;
-cavalletto laterale;
-copriruota di scorta;
-cupolino uguale a quello di Farob (allego un'immagine, per intenderci).
Vedi la Vespa nel mezzo...
Farò un'annuncio più ufficiale quando mi arriva, così potro inserire delle foto
Lore
Lore
Come paraurti intendi il pezzettino di "ferro" cromato da attaccare al parafango?
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ah un normalissimo parabufali per vespa
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore