![]()
ciao anche se sono passati ormai alcuni giorni voglio condividere con voi la stupenda serata trascorsa con gli amici del v.c. bari a Monopoli
![]()
ciao anche se sono passati ormai alcuni giorni voglio condividere con voi la stupenda serata trascorsa con gli amici del v.c. bari a Monopoli
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ecco alcune foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ciao 125pxbari! thanks belle foto, un saluto ai vespisti del V.C. Bari![]()
come si è svolto il raduno? racconta un po'![]()
L'appuntamento era alle 21 tutti in questo lido sul mare,
pagando una quota d'entrata avevi a disposizione panino
con polpo arrosto,spiaggia,musica,divertimento,il gadget
dell'occasione e a mezzanotte un piatto tipico pugliese:
Patate,riso e cozze..![]()
E' stato tutto molto bello,
la compagnia era fantastica e il cibo super ottimo...
Io ho fatto anche il bagno...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
stasera aggiungo altre foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se ce ne fosse bisogno? posso confermare personalmente che Maria potrebbe dar filo da torcere a più di qualche maschietto freddo in petto me compreso ve lo garantisco, è vera nuova linfa per il ns cleebb.Originariamente Scritto da 125pxbari
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
stasera... ma di quale giorno??Originariamente Scritto da 125pxbari
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
...infattima di quale giorno??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arrivano eccole
[SIGPIC][/SIGPIC]
si aprono le danze
[SIGPIC][/SIGPIC]
...ehhhhmmm qual'e' il polpo?il nostro presidente alle prese con il polpo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo stati anche premiati
[SIGPIC][/SIGPIC]
E x finire Maria ha fatto anche il bagno a mezzanotte , l'unica di noi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]