ti ringrazio, quel motore è interessante.... grazie molte.
tra l'altro ho in casa un motore di un px a puntine funzionante, magari gli chiedo se è interessato ad un cambio...
grazie grazie
ti ringrazio, quel motore è interessante.... grazie molte.
tra l'altro ho in casa un motore di un px a puntine funzionante, magari gli chiedo se è interessato ad un cambio...
grazie grazie
A me la targa cn andrebbe anche bene... mio nonno era originario di morozzo....
Peccato, se ci ripensi ......![]()
ma dai... morozzo è a una decina di km da casa mia...
questa è la vespa, portata a casa, ripulita da fango e castagne e smontata in attesa di un restauro, che purtroppo dovrà attendere un po di mesi
ovviamente per andarla a prendere sono andato con l'ape... un buon 70km a 50km/h![]()
la scocca è molto bollata, un po tagliata, ma non marcia, è recuperabile.
le sacche invece sono marce forte, sono fini come un foglio di carta... se le trovo bene, se no, al limite, in attesa di trovarle le posso risanare e irrigidirle con la VTR..
il motore è pesantemente rovinato, gli han sottratto il GT, han rovinato parecchie parti, compreso un carter, che andrebbe riportato di saldatura in un bordo, mancano parecchi pezzi...
Lo scudo e la pedana con un po' di lavoro sembrano essere recuperabili mentre per le sacche ci vorrebbero le mani d'oro di simonegsx!!oppure come di tu in aspettativa di trovarle un bel lavoro di vtr
le sacche non possono essere rappezzate con della lamiera, sono fini dappertutto andrebbero ricostruite interamente, sono corrose in ogni punto e solo in qualche parte forate, al limite si può provare a pallinarle, darci un antiruggine buono e poi rinforzarle con un velo di vtr... non sono lavori che mi vanno a genio, ma non vedo altre soluzioni.
tra l'altro, il tizio del motore mi ha già risposto e il blocco del px non lo vuole... poi il suo non lo spedisce, il prezzo non è male, ma prima mi guardo un po in giro, forse so dove prenderne uno...
quel sellone che montava non è originale vero??? ci va la sella singola?
l'ape è un conservato con non molti km, io sono il secondo proprietario (il primo era mio nonno), è stata ripresa solo nella cabina perchè mio nonno l'aveva ribaltata, però han fatto un buon lavoro, non si nota la differenza e gli anni passati fan sembrare un conservato originale anche quella.
mi piacerebbe mettere la barra dietro la cabina per caricare la roba a sbalzo come sui cammion, ma non voglio saldarci sopra nulla e nemmeno fare buchi, così per ora non l'ho ancora fatto, ma mi sarebbe mooolto utile!
Bella e direi che c'è tutto, per il motore non sarà un problema...![]()