la pedana è da sostituire! sono andato a cercare i tiranti di rinforzo che mi ero fatto quando avevo sostituito quella della mia VNB e sfortunatamente non monta, probabilmente il telaio della GL è 1,5-2cm più lungo.
la distanza sella-portaruota è identica, il canotto invece è un po più alto e anche spostato in avanti.
putroppo i fori M7 del portaruota di scorta sono spannati entrambi, ho deciso quindi di maggiorarli filettando a M8x1.0 (passo fine), ora dovrò poi farmi fare al tornio due viti con esagono da 11mm e verme 8x1, magari le faccio fare in inox così evito di portarle a zincare, che dite?
stasera ho modificato la piastra di rinforzo, ora non resta che andare a comprare una pedana (ho visto le foto di quella di pascoli e pare molto ben fatta) e proseguire a raddrizzare lo scudo per poi tagliare via la pedana! lavoraccio (!)