Quoto!
OT, Fabio che gomme sono quelle che hai sulla rally?![]()
Quoto!
OT, Fabio che gomme sono quelle che hai sulla rally?![]()
.....grrrrrrr che invidia.....grrrrrrr me sto' a rosicà come un matto........alcune considerazioni:
1)come è riuscito ad entrare un balenottero in piscina?
2)Fabio e consorte su un rally prima serie:i casi sono due, o è sceso dalla sbizzera con quello(improbabile) o è la seconda volta che quando gli prestano una vespa per un raid gli prestano un rally;non so perchè a me tocca sempre un px 125 senza freni e con gli ammortizzatori a pacco!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
spettacolo!!!
lo sguizzero è venuto con la rallona sguizzera
(che mi sono perso...)
prova
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Alcune note sulle esperienze del giro :
- gentilmente Lorenzo mi ha dato la possibilità di provare la LML 125 4T : sinceramente mi è piaciuto molto il motore che ha una erogazione di potenza molto lineare e tanta tanta coppia sempre disponibile.
Direi molto simile al 150 2t LML ma con meno allungo e vibrazioni quasi assenti.
Certo 125 cc non son tanti e il motore mi sembrava anche un po' soffocato sia di aspirazione che di scarico , ma se portassero la cilindrata a 180-200 e con la marmittina della Pinasco un pensiero ce lo farei davvero
Da galera (nel senso che il progettista dovrebbe andare in galera) la sella, più scomoda di quella di una moto da cross.
Forse per la taratura del carburatore il motore non era rapidissimo a scendere di giri e il freno motore di conseguenza inferiore a quello che mi sarei aspettato da un 4 tempi.
L'incremento di peso del motore non si nota
- primo giro serio con le Dunlop 306 : direi che le SM 83 possono andare definitivamente in pensione, c'è una differenza epocale nella sicurezza nelle pieghe, sul bagnato non son poi peggio degli S83 e assai meglio delle S1 (il giro è stato baciato dalla buona sorte, ma 30km di asfalto bagnato assai li ho trovati al ritorno sugli argini tra Soragna e Cremona, dove era appena passato un violento temporale). Il consumo dopo circa 1500 km (un po' fatti prima per provarli e circa 1000 nel giro) è molto contenuto anche dietro (con le S83 dopo 1500 km la posteriore è prossima a passare a ruota di scorta ...)
Come con quasi tutte le gomme "moderne" si sente però un discreto incremento di prestazione una volta "scaldate" (3-4 km)
ecco:
perchè prima serie?
questa dei buchi me la devi spiegare!? gli unici buchi sono quelli del devioluci originale Piaggio (per la Germania)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
E dei due buchi vicino alla targa, cosa mi dici ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
ahhhhhhh ebbbrrrraaaavooooo Fabione, sei sceso con la tua eh?Vero: me l'avevi detto che era un seconda serie ma col colore sbizzero che qui è fuori ordinanza....bella, bella: fai cambio che ti dò un bel piicchese nuovo nuovo tutto messo a lustro very original?oppure ti dò uno scooter malaguti 150 che è un bigiù......fammi sapere, va!!!!E comunque,Flavio, se è un 200 rally sbizzero, mi pare pure normale che sia pieno di buchi................(aarghhhh questa è proprio pesante....)
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Quando volete
Del motore son soddisfatto anch'io, del resto un pò meno...
Ricordiamoci che è catalizzata a 3 neuri...
La mitica sella da Beduino
Appena possibile vedrò di "intervenire"
E' un pò da regolare, in effetti...
Vero![]()
exactly::
colore per la germania.... in svizzera la rally 200 non é mai stata importata con il giallo arancio 916
per i cambio... lasciamo cadere la cosa
...ah.. anche per i buchi... dato che é tedesca ...
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Se ti piacciono le dunlop e vuoi una 301 seminuova te la regalo![]()
http://old.vesparesources.com/mercat...tml#post463451
Le mie foto: poche ma buone...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Argh........ proprio sulla prima la sovraimpressione fa vedere male quello che c'è sotto...![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
77'777km... il traguardo dello Scarrafone!![]()