Il problema non è parlarne con Marco, che dobbiamo tutti ringraziare per come organizza le cose.
Il problema è che mi cambia tutta la prospettiva del raduno...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Mi spiace del fraintendimento, evidentemente quando se ne e' parlato ognuno dava per scontato qualcosa che non era identico a quello che pensavano gli altri...
Pero' non vedo neppure un grosso problema, per primo giorno di giro vero e proprio abbiamo parlato di sabato poiche' si iniziera' a girare dalle 8,30 del mattino ma in effetti il primo giorno e' proprio il venerdi' che, a mio avviso fa comunque parte del VRaid, Lorenzo e Francesco sono sul posto, io e Maria arriviamo in mattinata.
Quindi ricapitolando:
1° giorno venerdi' e prevede arrivo sul posto, sistemazione negli alloggi e pomeriggio di chiacchiere, preparazione vespe, giretti in zona per familiarizzare con i dintorni, la sera cena tutti assieme e poi a nanna
2° giorno partenza alle 8,30 e rientro all'agriturismo alle 19,30-20,00 cena e a nanna
3° giorno partena alle 8,30 e rientro all'agriturismo nel pomeriggio, chi vuole riparte ma presumibilmente visto che l'alloggio e' pagato si resta ancora a cena e a dormire e il lunedi' si riparte.
Chi vuole arrivare il giovedi' per essere piu' fresco puo' alloggiare come dice Lorenzo o da lui o da Vesponauta che si e' offerto di ospitare anche 3 o 4 persone (anche se non saranno certamente cosi' numerosi.)
DAi che il problema non esiste!![]()
![]()
Flavio, volendo, se preferisci, puoi anche venire il giovedi' a dormire da me e il venerdi' ripartiamo assieme da Marsciano.![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.