A ti ricordi ancora....
allora ve la ripropongo...http://old.vesparesources.com/off-to...-grippare.html
certo che mi ricordo, ho il terrore di quella cosa, da quando l'ho vista uso sempre lo stesso tipo di olio, cioè: se mi capita di trovare olio di altra marca non lo metto nelle vespe con il miscelatore, ma lo uso sul 200 che non lo ha
quando misi in strada il T5 non avevo la chiave abbastanza lunga per smontare il serbatoio dell'olio (dico sempre che devo comprarla ma mi dimentico), ho ovviato versando qualke litro di benzina nello stesso, agitando bene e poi scaricandolo![]()
e sappi che è colpa tua se ho rifatto il 200 ...![]()
prova
Ciao a tutti!
Ho controllato tra le foto della vespa, ma putroppo non ne ho.....quando l'avevo smontato non mi è passato per la testa di fotografare...mi spiace, temo che per qualche tempo dovrete accontentarvi della mia parola....magari dopo il viaggio di questa estate smonterò il serbatoio: e allora documenterò lo stato dei fatti
![]()
Aggiornamento sul miscelatore: il problema del mancato passaggio dell'olio PARE sia stato causato dal fatto che il tubicino in gomma, nell'entrare nel serbatoio dell'olio, faceva una strozzatura... quindi è stato sostituito con uno nuovo e più corto. Usata in due giorni diversi dal meccanico e da me pare funzionare. Però tengo ancora tre dita vicino alla frizione...