Risultati da 1 a 25 di 83

Discussione: ma quanto è brutta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: ma quanto è brutta?

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Ruggiero, allora scusami se "dal basso" dei miei quasi sedici anni mi permetto di evidenziare l'enorme differenza tra due aggettivi che portano a cambiare il significato del discorso.
    Dire che una oggetto non mi piace, è diverso da dire che è orribile; quest'ultimo poter far offendere chi possiede questo oggetto.
    Poi boh... "che t'ha a dì", diceva il mi nonno....
    Scusami ma dal basso dei tuoi 16 anni predichi bene e razzoli male, nell'altro topic parli di democrazia e qui vuoi censurare un commento! La democrazia è questa! Comunque, aggettivo o no, non è necessario conoscere le caratteristiche della COSA per amarla o odiarla! Lui la odia! Se poi parliamo del fatto che qualcuno si possa offendere entriamo in un campo diverso e più ampio!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Scusami ma dal basso dei tuoi 16 anni predichi bene e razzoli male, nell'altro topic parli di democrazia e qui vuoi censurare un commento! La democrazia è questa! Comunque, aggettivo o no, non è necessario conoscere le caratteristiche della COSA per amarla o odiarla! Lui la odia! Se poi parliamo del fatto che qualcuno si possa offendere entriamo in un campo diverso e più ampio!
    Bene. Non pensavo di essere questa pessima persona. Ok. E' stato un piacere conoscerti e conoscervi.
    Lore

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Bene. Non pensavo di essere questa pessima persona. Ok. E' stato un piacere conoscerti e conoscervi.
    Dai, non esagerare!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ruggiero_ar Visualizza Messaggio
    Dai, non esagerare!
    Io non esagero. Io ho detto la mia, è stata criticata e ribattuta più volte nonostante avesse un significato diverso! Io ho semplicemente detto che con l'aggettivo orribile chi possiede la Cosa si può offendere. Con non mi piace non credo proprio si offenda. Se ti dicessero che la tua Vespa è orribile, penso ti offenderesti, o perlomeno ci rimarresti male. Se ti dicono che non gli piace, è già diverso. O sbaglio anche qui? Basta saperlo...

Potenza Reputazione
    18

Io non esagero. Io ho detto la mia, è stata criticata e ribattuta più volte nonostante avesse un significato diverso! Io ho semplicemente detto che con l'aggettivo orribile chi possiede la Cosa si può offendere. Con non mi piace non credo proprio si offenda. Se ti dicessero che la tua Vespa è orribile, penso ti offenderesti, o perlomeno ci rimarresti male. Se ti dicono che non gli piace, è già diverso. O sbaglio anche qui? Basta saperlo...
    No, invece stai proprio esagerando, non volevo risponderti ma penso sia meglio chiarire qualche punto! Noi abbiamo criticato una tua INSENSATA REPLICA: " Non puoi dire che è orribile senza esserti documentato". Mi permetterai di dire che non ha alcun senso sopratutto visto il titolo del post!
    L'estetica non è necessariamente collegato alle caratteristiche di un mezzo come di una persona, ed è lecito, in democrazia esprimere un parere personale. Se sei così sensibile all'argomento non avresti dovuto aprire il sondaggio sulla cosa! Quindi ora basta con i vittimismi e mettiti l'animo in pace ed evitiamo inutili discussioni e processi alle intenzioni!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Ragazzi, calma.

Grazie
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, calma.

Grazie
    No problem, ma bisogna chiarire questi fraintendimenti. Non voglio che insetto ci rimanga male!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •