Con la configurazione che ho io sarebbe meglio la finale del 200 ovvero 23\65,la 23\64 denti dritti polini e un po lunghetta,e se questo gt riesce a tirarla,il gioco e fatto.![]()
![]()
Però, che bel cilindro!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Molto interessante,
potrebbe essere il mio prossimo cilindro, come affidabilità secondo te com'è messo?
Bello, stupenda la testa, ottima la dotazione di guarnizioni che immagino siano di diverso spessore per meglio adattare il cilindro alle diverse tolleranzhe che spesso da un motore ad un altro portano il cilindro ad assumere posizioni in altezza ben diverse anche di parecchi decimi.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Eheh sulla carta sembra affidabile, vedremo come si comporta su strada, credo di montarlo per fine settembre.bhe cilindro alluminio, canna nikesil, fasce cromate..
Sai quanti cavalli dovrebbe avere?
Tu che espansione monti?
veramente ben fatto mi piace l' idea della scarico bello ampio e dei boosterini di scarico stile dr 177 che aiutano non poco a dissipare il calore la testa mi sembra ben fatta, solo una cosa non mi piace io la luce centrale l' avrei fatta a 2 o 3 fori anziche 1...chissà come mai l' hanno fatto così![]()
se esce bene di tolleranze dovrebbe durare davvero tanto, le fasce cromate poi durano davvero tanto, certamente dipende anche da come uno lo fa girare sto cilindro..vedremo, sicuramente si piazza sopra al pinasco e uno step sotto al quattrini..il prezzo poi mi pare adeguato..aspettiamo solo che qualcuno faccia da caviama sono convinto che sia un podotto validissimo, lo prenderei solo per premiare chi ancora fa ricerca e sviluppa nuovi cilindri pe le nostre vespucce!
io monto una marmitta del t5 con collettore modificato per il mio px, va molto meglio della plus, ricca ai bassi e e ai medio alti è fantastica.. non ha il rumoraccio della sito e sopratutto è anti sgamo, visto che dalle mie parti ti confiscano il mezzo..![]()